Vai al contenuto

The Singlespeed Ciclocross Italian Series 2014/2015


riky76
 Share

Recommended Posts

oh ragazzi sono troppo leso.

io ero convinto che fosse un sachs.

così come ero mezzo sicuro di averlo visto smanettare giù dalla bici a bordo tracciato.

 

ma ormai manco dei miei occhi posso fidarmi, mannaccia a loro!

 

bless

..uhm se parlai della partenza ero io :D che smadonnavo visto che ho "perso" la catena subito alla prima rampa e ho dovuto inseguire per un giro..

poi siamo rimasti io e @Vara ma ai -2 il fango ero troppo e la catena ha ripreso a darmi grossi problemi (colpa mia che mi sono affidato al kit di conversione senza aggiornare la catena),in pratica come provavo a calcare saltava tutto e quindi ho dovuto chiudere il gas,tanto che all'ultimo giro un paio di doppiati mi hanno tenuto la ruota senza problemi.. cmq soddisfatto della magnifica esperienza!

 

p.s. se poi Marcello si è fermato a sistemare la catena anche lui non lo so..so per certo che ha sbagliato in pieno rapporto e non  riusciva a rilanciare,perchè troppo duro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zombie cross bomba!

Ehi ma nel gruppetto milanese c'eri pure tu? Ma no cazzo! Volevo conoscere uno dei "boss" di ff  

eddavero cazzo... siamo al solito dei babbi di minkia, che pur di prendere piselli tondi poi salutano solo i 4 stronzi che già conoscono da quando avevano i brufoli.

 

La prossima volta suggerisco di fare un bel tag col nick del forum da appiccicarci...

 

p.s. per i turineis, maaaa una cosa come per dire.. Rockville?!? :) Sto pensando alla nazzata di prendere furgo da 4/5 posti piùbbici. Blitzkrieg e via in scioltezza (o sciolta, in base alla temperatura).

Io ci sto SICURO! Giá da ora per me é si! :)

oh ci si vede lì eh!!!! sta settimana comincio "l'allenamento" 1242802986_arnoldsmokingpot.gif?w=500

Grandissimo! Ti voglio bello carico, minchia è da quel macello di fango al Mento che non ci si vede! :) grandissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto dello zombie cross, decisamente più puntuali di quelle del cross di zullo 2013....

 

Loggati per vedere il contenuto

 

bless

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto dello zombie cross, decisamente più puntuali di quelle del cross di zullo 2013....

 

Loggati per vedere il contenuto

 

bless

 

GRANDIOSE, GRAZIE! ;)

 

ma la domanda qui è, che cazzo c'avevano da sorridere?!? Io dietro stavo a morì! :D

 

zm-17.jpg?w=1000&h=750

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto dello zombie cross, decisamente più puntuali di quelle del cross di zullo 2013....

 

Loggati per vedere il contenuto

 

bless

Figa che belle. Di chi è la mano?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualche foto dello zombie cross, decisamente più puntuali di quelle del cross di zullo 2013....

 

Loggati per vedere il contenuto

 

bless

Figa che belle. Di chi è la mano?

 

 

di una dolce fanciulla dal nome palindromo (e non si chiama radar)

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

qualche foto dello zombie cross, decisamente più puntuali di quelle del cross di zullo 2013....

 

Loggati per vedere il contenuto

 

bless

Figa che belle. Di chi è la mano?

 

 

di una dolce fanciulla dal nome palindromo (e non si chiama radar)

 

bless

 

 

lana ? :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, guardando bene il calendario ed eventuali treni rockville e piacenza potrebbero essere fattibili (me la caverei con interminabili viaggi in regionale), per partecipare servono certificati medici o iscrizioni a società sportive?

Anche a Bassano puoi arrivare in treno. Se arrivi la sera prima, chiedo ai miei suoceri se ti prestano la roulotte abbandonata dall'86 sul retro. :D

 

A Bassano ci sta la stazione dei treni, è sulla linea infinita Venezia Trento!

 

Sulla Pagina fb ci sono le indicazioni per raggiungere il ritrovo dalla stazione e tutto il resto.

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Ciclo Azione (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. mi sono appena presentato.

...

Mi diverto a pedalare con il fisso, e vorrei venire a bassano a fare la Cross del generale. Ragazzi, scusate, ma non so se ho la bici idonea.

Fissa, è fissa... però chiedo un aiuto

un vademecun preciso non l'ho trovato.

...

Grazie

Ciao

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. mi sono appena presentato.

...

Mi diverto a pedalare con il fisso, e vorrei venire a bassano a fare la Cross del generale. Ragazzi, scusate, ma non so se ho la bici idonea.

Fissa, è fissa... però chiedo un aiuto

un vademecun preciso non l'ho trovato.

...

Grazie

Ciao

a presto

 

 

il cross singlespeed di solito di fa con la ruota libera...

 

quindi prendi la tua bici metti ruota libera con rapporto agile, gomme da 28 e due freni

 

 

spera che non piova e divertiti :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, perdona la mia confusione, nonostante sono un ciclista  :dry: , ma quindi senza pignone fisso? 

ok, allora semmai mando una mail a quelli dell'evento... non sprei neppure che rapporto mettere... 39/20 - 42/21 ??

 

comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vademecun

Ricapitolando alcune regole fondamentali per tutti i partecipanti, sono poche e semplicissime.

Cosa sono le SCIS:

Singlespeed = Partecipano le bici monomarcia

Ciclocross= Queste bici devono essere da ciclocross

Italian= vabbè

Series= E’ una serie di Manifestazioni non un Campionato

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .