Sign in to follow this  
Followers 0
Lore Ska

In cerca di conigli... :D

3 posts in this topic

Ciao ragazzi! Sono Lorenzo, nuovo utente e vengo da Desio, nella ridente brianza :P .provengo dal mondo del freeride quindi non ne so molto di bici fixed, mi dovete aiutare un pò...

Ho intenzione di farmi una fixed per girare in città e cominciare a fare qualche trick che prima facevo con la mtb da street che poi ho dovuto vendere :(. Per ora mi accontento di poco: un mezzo onesto da massacrare per i primi tempi, poi casomai passerò a qualcosa di più adatto. Ho trovato da un ciclista della mia zona una vecchia torpado in acciaio da corsa che mi viene data a pochi euro, terrei di quella il telaio, la serie sterzo (da 1"), reggisella, guarnitua e mov centrale. rimane il problema ruote e forcella: le ruote a profilo alto sono d'obbligo? io pensavo di piazzarci un paio di ruote da trekking da 28" che mi sembrano abbastanza robuste, ma non so se ci passano per il telaio...qualcuno di voi ha già provato? In secondo luogo avrei bisogno di una forcella un pochino più resistente e lunga di quellA da corsa che c'è montata ora. senza andare a spendere quasi 150 euro per forche come le identiti o le ns da freestyle, cosa si può usare? grazie mille per l'attenzione!!! a presto!!! Lorenzo

aspetta fiducioso domani , il fine settimana è vuoto il forum =D