Vai al contenuto

RENESTO TURBO


mattem
 Share

Recommended Posts

 

 

ci vorrebbe una bella piega da pista vintage. bel ferro comunque.

 

Lo so, ma siccome in presa bassa sono un pò scomodo, una piega pista avrebbe troppo drop per me. 

 

ma che piega pista... una piega compact o un riser ;)

telaio e ruote stupende (guarnitura e pipa rimandate a settembre)... STUPENDA!

 

 

Il riser c'è l'ho montato su un altro telaio, prima o poi proverò anche quella configurazione, per pipa e guarnitura non dico niente, hai ragione, appena riuscirò upgrade. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattem ottimo lavoro personalmente non mi piace la sella ci avrei visto qualcosa di vintage tipo royal o concor ma la bici è una bomba ....

Hai ragione per la sella, avevo provato una Concor ma ero scomodissimo, con questa invece anche senza fondello ci faccio un pó di km senza nessun fastidio. Grazie comunque ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattem ottimo lavoro personalmente non mi piace la sella ci avrei visto qualcosa di vintage tipo royal o concor ma la bici è una bomba ....

Hai ragione per la sella, avevo provato una Concor ma ero scomodissimo, con questa invece anche senza fondello ci faccio un pó di km senza nessun fastidio. Grazie comunque ;) Credo sia meno doloroso sedersi sul letto di un fachiro indiano, concor è il male assoluto, accidenti a quando decisi di comprarmene una solo perché mi piaceva come estetica. Si sa com'è, una donna può essere bellissima fuori, ma dentro è na troia spietata.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mattem ottimo lavoro personalmente non mi piace la sella ci avrei visto qualcosa di vintage tipo royal o concor ma la bici è una bomba ....

Hai ragione per la sella, avevo provato una Concor ma ero scomodissimo, con questa invece anche senza fondello ci faccio un pó di km senza nessun fastidio. Grazie comunque ;) Credo sia meno doloroso sedersi sul letto di un fachiro indiano, concor è il male assoluto, accidenti a quando decisi di comprarmene una solo perché mi piaceva come estetica. Si sa com'è, una donna può essere bellissima fuori, ma dentro è na troia spietata.

 

ci ho fatto 3 eroiche con la concor mai mezzo dolore ... ad ogni culo la sua sella

Link al commento
Condividi su altri siti

Le decal belle te le do io ;)

Se hai queste nere peró, perchè sono le sue originali.

Hanno un altro font ma sono originalissimi e dell'epoca.. Poi vedi te visti gli hai visti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Le decal belle te le do io ;)

Se hai queste nere peró, perchè sono le sue originali.

Hanno un altro font ma sono originalissimi e dell'epoca.. Poi vedi te visti gli hai visti

 

 

Ah si è vero, per ora non mi interessano, grazie. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .