Vai al contenuto

MARSUPIO UFO BELUGA


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

Carino sto marsupio.... pero' ok, 30 euro non sono tantissime, ma con 8/9 euro ho accattato sto coso marsupioso della "newfeel" al deca

(a vedersi in foto fa cagarissimo, ma addosso e' piccolino e ci sta un po tutto, ha pure il buco per gli auricolari)

zoom_8de15f205cb0436b894131a48007c877.jp

 

ci ficco portafoglio, cellulare e minchiatine da tutti i giorni, ulock incastrato nel sellino e via.... e la mia ragazza comunque mi tromba ancora, ma di meno perche' l'uomo con il marsupio perde comunque un po.

(se poi vuoi darti un "tono" puoi sempre mettertelo a tracolla come i bagnini, oppure alla vita ma con la sacca dietro la schiena, e' piu cool)

 

Gli attrezzi invece sotto il sellino in un sottosella di deca pagato 6 euro (tra l'altro anonimo e nemmeno bruttissimo a mio parere).... e se vogliono rubarmelo, me lo rubassero e fanculo, una chiave da 15, due brugole e una camera d'aria non mi manderanno in rovina, se poi inizieranno a rubarmelo ongi mese magari trovero' un'alternativa, ma avere addosso chiavi e chiavine mi infastidisce.

 

Avevo preso una timbuk2 quando ancora non avevo la bici ma gia' mi sognavo su una bella bici fluo e roba tecnica figosa addosso, ora che ce l'ho, odio tutti quelli che hanno roba fluo e vanno in giro conciati come dei messenger newyorkesi che hanno sbagliato strada.

 

Molto meglio la praticita'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mi prendevano per il culo quando a 17 anni giravo con una bici da corsa

mi prendevano per il culo quando a 20 avevo delle vans slip on 

mi prendono per il culo ora che ho 38 anni e uso il marsupio della chrome

 

aspettate qualche anno e il marsupio diventerà un must anche nella penisola italica ;)

 

attachicon.gifsb.jpg

 

E' la dura vita di chi è sempre avanti rispetto al costume!

 

Io lo dicevo negli anni 90 che il culo sarebbe stato la figa del 2000 e nessuno mi credeva!!

 

non ero io ad essere avanti era la provincia dove vivo ad essere indietro :(

 

 

Quindi è solo Brescia che mi sta stretta? Non sono mai stato avanti nei tempi e quindi un precursore???

Link al commento
Condividi su altri siti

DECATHLON-sports-multifunctional-messeng

Io ho questo, dovrebbe essere la versione più grande di quello sopra. Portato sul fianco che davanti c'è già la panza e dietro si incastra nella sella. (giù dalla bici tenuto dietro per l'effetto di cui sopra)

Oh insisto se trovassi una soluzione migliore la userei, ma è così comodo.

Ah parentesi, i calzini e sandali li metterei davvero volentieri, ma la morosa ha messo un veto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'Ufo è un marsupio da enduro, punto e basta. Per chi non lo sapesse fra enduristi esiste un culto dell'allestimento del marsupio.

 

Ho conosciuto uno in Val Trebbia che si portava mini martello e mini incudine per ribattere la catena (era contrario alla falsa maglia)... comunque la volta che ci provò, però, nei boschi, non vi riuscì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Costa un cazzo, è totalmente impermeabile, ha dei passanti per infilarci la cintura tipo hip pouch.Io lo uso sempre e ci metto dentro:chiave da 15, due brugole, pompetta, camera d'aria, portafoglio, cellulare, tabacco, occhiali da sole di giorno, mazzo di chiavi.

Lo uso in combinato ad un porta ulock di quelli fatti da biscotto in cui ci metto lock e cavo.

Ho tutto, ho vinto, è IMPERMEABILE, esteticamente non è niente male.

Ovviamente questo per il commuting, quando esco per pedalare mi basta la finta borraccia e le tasche del jersey.

Ah per cicloturismo invece che alla cintura l'ho attaccato al manubrio oversize, perciò è pure plurifunzionale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per cicloturismo invece che alla cintura l'ho attaccato al manubrio oversize, perciò è pure plurifunzionale.

Verovero, il marsupio fissato al manubrio è definitivo.

La Ortileb, con teutonica passione per i marsupi, non ha fatto niente di già predisposto per i due utilizzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Update:

Yep, l'ha fatto.

Ultimate 6 compact

51MdKlfrwQL.jpg

Costa 55€, giusto 5 volte il mio(attacco incluso?)

Non sono sicuro di volerci fare un pensierino, però lo sto facendo.

Certo spendere quei soldi per un marsupio non è una roba che si vuol far sapere in giro.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Update:

Yep, l'ha fatto.

Ultimate 6 compact

51MdKlfrwQL.jpg

Costa 55€, giusto 5 volte il mio(attacco incluso?)

Non sono sicuro di volerci fare un pensierino, però lo sto facendo.

Certo spendere quei soldi per un marsupio non è una roba che si vuol far sapere in giro.

Cavolo 55 euro??? O.o io il velocity 20l l'ho pagato 75 o__o non mi pare conveniente. Comunque bimbi credo di aver trovato la soluzione giusta, è un po' un improvvisata ma dovrebbe funzionare. Per ora non rivelo nulla (buahhahahah, risata narcisista) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bimbi credo di aver trovato la soluzione giusta, è un po' un improvvisata ma dovrebbe funzionare. Per ora non rivelo nulla (buahhahahah, risata narcisista) :)

No non è conveniente per un cazzo.

Piango :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .