CippaSxv

Opinioni su questa fissa in vendita

17 posts in this topic

mi sembra montato il pignone al contrario ma magari e solo che non si vede bene dalla foto

per 90€ mi sembra un buon acquisto, specialmente per iniziare.

metti gabbiette se la compri. ancora prima di salirci in sella. la misura è a occhio tra 53 e 55, se sei intorno al 1.75 dovrebbe andarti bene. chiaramente è tutto un "piuomeno", per ora.

Aspetto una sua risposta. Comunque si, BobsHaero, le gabiette ancora prima di salirci. Tuttavia sono 1.85, spero che ti sbagli...

ps.: come si fa a citare qualcuno in un commento?

Edited by CippaSxv (see edit history)

dico che se è la tua misura è un buon inizio

non è lo stesso telaio tuo?

cmq oggi ho visto parchegiata una atala gialla identica alla tua. a Torino....

1 person likes this

Comunque, da due calcoli effettuati con calibro e foto, mi risulta 55x55. Io sono 1.87... Nel caso sarebbe troppo piccola?

Molto piccola..io sono 1.79 ho una 55 e ci son giustino! A te almeno 57 secondo me

Comunque, da due calcoli effettuati con calibro e foto, mi risulta 55x55. Io sono 1.87... Nel caso sarebbe troppo piccola?

Siamo alti uguale e la prima che avevo convertito era un 56x56 e aveva gianun fuorisella un po esagerato... cercala tra le discussioni mie che io son da cell...

dico che se è la tua misura è un buon inizio

non è lo stesso telaio tuo?

cmq oggi ho visto parchegiata una atala gialla identica alla tua. a Torino....

No il mio è piu vecchio....anche sul forum ne vidi una grigia stesso anno...quella che hai visto era ancora corsa o fissa??

Siamo alti uguale e la prima che avevo convertito era un 56x56 e aveva gianun fuorisella un po esagerato... cercala tra le discussioni mie che io son da cell... Se é quella rossa non mi sembra esagerata... Dai, me stai a di che ho trovato quest'affare apocalittico é per 1 cm é meglio che non la prendo?

Siamo alti uguale e la prima che avevo convertito era un 56x56 e aveva gianun fuorisella un po esagerato... cercala tra le discussioni mie che io son da cell... Se é quella rossa non mi sembra esagerata... Dai, me stai a di che ho trovato quest'affare apocalittico é per 1 cm é meglio che non la prendo?

rcvuvs.jpg

Qui? beh di fuorisella ne ha...

Pero' per 90 euro non ci compri nucazz... io credo che la prenderei, poi se non ti trovi metti in vendita il telaio e ne prendi un po' piu' giusto... ma nel frattempo hai con cosa muoverti ;)

Quoto, io la prenderei per quei soldi e massimo scambi il telaio con uno della tua misura!

Éche ciò che ho deciso di fare. Tuttavia sto tipo non mi ha ancora risposto alla mail, mi sa che oggi lo chiamo...

L'ho chiamato ora. L'ha già venduta... Ma c***o, leva l'annuncio!