Vai al contenuto

Datemi un motivo per non comprarla


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

 

 

@Teo Mat ma scusa eh... un canyon no? di CX non capisco una sega eh.... però sfogliando il catalogo Canyon ho visto comparire anche un cx in alluminio...

 

Credo proprio che tra giant e canyon per il cx, ci sia un abisso

 

 

sbagli... 

 

 

trovami una canyon cx carbo allora! :)

 

mi sa che mi tengo la mia ridley x-ride e semplicemente la de-campagnolizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Teo Mat ma scusa eh... un canyon no? di CX non capisco una sega eh.... però sfogliando il catalogo Canyon ho visto comparire anche un cx in alluminio...

 

Credo proprio che tra giant e canyon per il cx, ci sia un abisso

 

 

sbagli... 

 

 

trovami una canyon cx carbo allora! :)

 

mi sa che mi tengo la mia ridley x-ride e semplicemente la de-campagnolizzo.

 

 

 

eretico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

 

 

 

 

 

 

 

 

:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@saimonfvg Concordo, il mio viene da lì: Simoncini / Revanche

Lo adoro...lo vorrei, è della mia taglia giusta, è troppo caro, ne ho già troppe, è magnifico.

Quei momenti in cui avere il doppio dello stipendio te lo farebbe portare a casa.

 

Spero presto riuscire a trovare i € per verniciarlo e montarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Teo Mat ma scusa eh... un canyon no? di CX non capisco una sega eh.... però sfogliando il catalogo Canyon ho visto comparire anche un cx in alluminio...

 

Credo proprio che tra giant e canyon per il cx, ci sia un abisso

 

 

sbagli... 

 

quindi prendendo una canyon sto facendo la scelta giusta?? ;D

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero

comunque, per alimentare un po' la mezza fiammata, bici del genere, con un montaggio leggermente più stradale, sono state usate per correre questa

Loggati per vedere il contenuto

 

juliana buhring è arrivata 4a e prima donna su questa

Loggati per vedere il contenuto

che è un prototipo non troppo dissimile dalle canyon cx in catalogo. 

 

Io sto per acquistare una canyon proprio perché voglio una bici del genere, che mi permetta tutto sommato un assetto "stradale", ma con i freni a disco e abbastanza comoda per farci viaggi e che mi permetta di scannarci anche un po'.  

Poi le "gare", se vengono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiè beccate pure questa in carbo con i canty e te la fanno pure su misura... made in Itaglia... e un Amaro Lucano vedrai che te lo offrono quando vai a prenderla

 

cache_2450722123.jpg?t=1408631333

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma....le Ridley?

 mio fratello con 1400 euri se ne è portata a casa una di buon livello, anno 2012, serie sterzo conica, gruppo Campa Veloce completo.Un po' scarsina di ruote a dire il vero (Fulcrum non so che modello)

 

ok ok .... è alu-carbo e coi cantilever, ma costa meno della metà; e non credo che il costo delle bici sia linearmente proporzionale alle prestazioini (cioè, su una bici da 1000 non vado il doppio che su una bici da 500)

 

 


E' come fare fuoristrada su una vespa elaborata con le ruote tassellate.

"So wrong, so right"

 

 

è un'esperienza che ho provato, gli ammortizzatori dell'ET3 mi stanno ancora maledicendo, per non parlare del fondo del pianale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche non qualcosa da un telaista serio? O comunque piu artigianale...cielo? Zullo? Legor..

 

Acciaio proprio no? Va che la cx di Zullo è bellissima, e come ti dicevo nell'altro topic un trattamento fatto bene e il telaio diventa inossidabile. 

 

agosto2014.jpg

 

 

Oppure sempre canty e disponibile completa

 

cyclocross2_1.jpg

 

Per concludere di motivi ne puoi trovare tanti per non comprare quella Giant ma di sicuro quella Giant è una cx strepitosa, bella bella bella e poi ha i dischi ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma....le Ridley?

 mio fratello con 1400 euri se ne è portata a casa una di buon livello, anno 2012, serie sterzo conica, gruppo Campa Veloce completo.Un po' scarsina di ruote a dire il vero (Fulcrum non so che modello)

 

ok ok .... è alu-carbo e coi cantilever, ma costa meno della metà; e non credo che il costo delle bici sia linearmente proporzionale alle prestazioini (cioè, su una bici da 1000 non vado il doppio che su una bici da 500)

 

 

E' come fare fuoristrada su una vespa elaborata con le ruote tassellate.

"So wrong, so right"

 

 

è un'esperienza che ho provato, gli ammortizzatori dell'ET3 mi stanno ancora maledicendo, per non parlare del fondo del pianale.

 

Quella che dici ce l'ho, strappata a uno che non sapeva soffrire per 500 eurozzi e come nuova! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conclusioni Finali:

 

Ringrazio tutti e a tutti dedico un pensiero veloce come una bronza.

 

@saimonfvg non ricordo cosa volevo dirti, però di sicuro avevo piu ragione io.
 
@Pablohoney non mi farò fare di certo un Bonetti cx
 
@Revo come saimon
 
@Visconte Cobram le peggio cose che mi escono dalla bocca e dal culo.
 
@BobsHaero rompicoglioni ma costruttivo 
 
@Richard hai qualcosa da vendere?
 
@TheSnatch come saimon (ho l'alzehimer)
 
@Il Canottiere utile come il cazzo alla vecchia! :)
 
@marianel finisci quel cazzo di telajo
 
@riky76 the best, as usual, abbiamo scaipato per un'ora e in fase postcojtale mi ha convinto a non comprare nulla, ha imparato la tecnica da sua moglie credo! :)
 
@MrHarp alzheimer again
 
@Dens quello ce s'è impegnato di più, as usual, grazie davvero se mi parli con paroline dolci e mi specifichi com'è sto trattamento ti do un bacino.
 
@indio senza nulla togliere c'ho Aldo dietro casa, vista la mia Alman #11 mi farei fare a occhi chiusi un cx da lui
 
@ciqz mi scappa la cacca chiudo qui.
 
 
 
P.S.
Farò come detto con riky, il campa veloce 10v della ridley x-fire che ho fa cagare, ma in casa ho due comandi nuovi 105, quindi mi basta comprare un deragliatore 105 e rispessorare il pacco pignoni per avere una bici nuova.
L'unica cosa che mi tira il culo è dare una soddisfazione anche a @Visconte Cobram
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Conclusioni Finali:

 

Ringrazio tutti e a tutti dedico un pensiero veloce come una bronza.

 

@saimonfvg non ricordo cosa volevo dirti, però di sicuro avevo piu ragione io.
 
@Pablohoney non mi farò fare di certo un Bonetti cx
 
@Revo come saimon
 
@Visconte Cobram le peggio cose che mi escono dalla bocca e dal culo.
 
@BobsHaero rompicoglioni ma costruttivo 
 
@Richard hai qualcosa da vendere?
 
@TheSnatch come saimon (ho l'alzehimer)
 
@Il Canottiere utile come il cazzo alla vecchia! :)
 
@marianel finisci quel cazzo di telajo
 
@riky76 the best, as usual, abbiamo scaipato per un'ora e in fase postcojtale mi ha convinto a non comprare nulla, ha imparato la tecnica da sua moglie credo! :)
 
@MrHarp alzheimer again
 
@Dens quello ce s'è impegnato di più, as usual, grazie davvero se mi parli con paroline dolci e mi specifichi com'è sto trattamento ti do un bacino.
 
@indio senza nulla togliere c'ho Aldo dietro casa, vista la mia Alman #11 mi farei fare a occhi chiusi un cx da lui
 
@ciqz mi scappa la cacca chiudo qui.
 
 
 
P.S.
Farò come detto con riky, il campa veloce 10v della ridley x-fire che ho fa cagare, ma in casa ho due comandi nuovi 105, quindi mi basta comprare un deragliatore 105 e rispessorare il pacco pignoni per avere una bici nuova.
L'unica cosa che mi tira il culo è dare una soddisfazione anche a @Visconte Cobram

 

 

grazie per aver trattenuto un tempo sufficiente a dedicarmi una riga :-* :-* :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .