Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: telaio / forcella

Tipologia: pista

Marca: ZARMA Modello: professional

Misura: 56

Dettagli tecnici:

Stato usato

Smembro: no

Prezzo:300€

Costo spedizione: a carico acquirente

Tipologia spedizione: corriere

Precedenza: ritiro a mano Roma

In vendita su altri canali: NO

Foto originali

Vendo il mio telaio ZARMA cromovelato pista con congiunzioni e porcellini pista dorate, come potete vedere in foto, causa nuovo progetto per bici esclusiva da computer urbano. Quindi se lo vendo, comprerò un nuovo telaio da Zarma, per farmi questa nuova bici più specifica per la città e meno pistard come questo telaio.

Come potete vedere ci sono le geometrie molto pista, con i fori per i freni qualora qualcuno lo volesse usare con i freni. Overlappa molto, quindi regolatevi voi. Prezzo NON TRATTABILE perché tenuto bene, segni di morchia e sporco come vedete in foto lavati sempre con solo acqua e sapone per non far perdere brillantezza alla cromovelatura. Chi di Padova può chiedere direttamente alla factory notizie sul telaio, perché me lo sono fatto fare per me.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore modifica il titolo inserendo la taglia e tagga il post con "tg56" così e' facilmente cercabile/trovabile

 

come non detto, ho fatto io coi superpoteri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

ritiro su la vendita, perché con la CX questo telaio non lo uso più per girare in città e al velodromo penso che non andrò mai........

 

Dai Ragazzi........cromovelato, congiunzioni, forcellini pista, e geometrie molto pista!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppo

Daje ragazzi che é un super telaio chicca.

ciao se ti aggiungo dei telai riusciresti ad abbassare il prezzo a 150/200??
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uppo

Daje ragazzi che é un super telaio chicca.

ciao se ti aggiungo dei telai riusciresti ad abbassare il prezzo a 150/200??

 

 

No marsh perche non ci faccio nulla, ho tagliato un po' tutto lo "sbatti" per le bici, ci vado solo al lavoro e quindi non saprei cosa farne. Esigenze famigliari mi hanno costretto a questa scelta. Il telaio lo vendo più per una questione di spazio.   

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Foto forcellino

la seconda della serie non è venuta bene?

penso una cosa e ne scrivo un altra volevo dire ponticello

 

 posteriore? Nat

appena posso ti mando due foto specifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .