shivashanty

Garetta a Conegliano ?

50 posts in this topic

Ciao raga sono un vecchio del forum che è rientrato Dall l'estero ex ciclista ora giro solo in fissa

Che ne dite se organizzassimo una garetta di una decina di giri a Conegliano ?

2 people like this

Io sono di Conegliano...ma posso fare solo da spettatore!

Come ?

Sai che de marchi doveva organizzare un criterium qui ma sembra annullato per mancanza permessi del comune del cazzo ?

Ma se il comune ormai da i permessi x qualsiasi cagata!!! Mi sembra strano...forse era in concomitanza con qualcos'altro.

Eh il nostro caro Zambon !

Quindi bulloneria ci sai dire perché non ci sono i permessi per la Gera di Conegliano : forse perché il percorso era un po' pericoloso giusto ? O c'è dell altro ?

Non trovo giusto visto che dici : non spariamo cazzate !

Che non dici nulla e ti limiti a dire questa frase no ?

Siamo tra adulti per quanto mi riguarda non tra ragazzini

Senza litigare....ma giustamente se @bulloneria  sai qualcosa in più devi dircelo!

chiedo scusa per la mia prolungata assenza , ma sono in vendemmia.

Tornando in tema , voglio ricordare che le gare di chiodo fisso sono sempre state fatte appoggiandosi a qalche evento , o in pista privata, non ha le dimensioni ne l'organizzazione per essere una cosa "stand alone". Nel caso specifico di conegliano, la richiesta era di creare il circuito in modo da passare per de Marchi , abbiamo proposto di girare in senso orario lasciando sulla dx in ordine : parco leone, scuole kennedy, chiesa san vendemmiano ecc ecc... il problema è che in alcune parti sarebbe stato necessario riasfaltare.
Quindi ovviamente è stato risposto di no, ma facendo le cose con criterio Congliano è super ciclofriendly: ad esempio io e altri 2 amici esattamente un anno fa abbiamo organizzato un bel torneo di polo in notturna davanti alla stazione, durante la festa loonga.

Cambiando topic : ci alleniamo con regolarità in zona industriale s. vendemmiano ( vicino imbocco autostrada ) mart e giov orario serale. Chi vuole unirsi è il benvenuto . Per le gare di solito ci organizziamo con i ciclofissati di Udine, escono sempre belle serate in compagnia.

1 person likes this

grazie mille complienti verro a san vendemiano ma non ho capito bene dove.

ho parlato oggi con alessandro checuz allo stend de  marchi in fiera a padova e confermava il problema di una zona pericolosa del tracciato ,cmq per l apertura del negozio vorrebbero farla questa garetta.

ci vediamo di sicuro