saimonfvg

Aventon - Video simpatico, ironia, bella fotografia, gatti

18 posts in this topic

personalmente mi ha fatto ridere il cartello della salita al 15 % e vedere poi due metri di salita, un cavalcavia sarebbe stato piu faticoso

4 people like this

personalmente mi ha fatto ridere il cartello della salita al 15 % e vedere poi due metri di salita, un cavalcavia sarebbe stato piu faticoso

Mi sa che c'era dell'ironia in quel cartello e anche nella salita...!

1 person likes this

ma sta musica alla tron?

fighissima, molto giappo style

1 person likes this

Non so, complessivamente mi è piaciuto sì , e sono d'accordo, regia e fotografia di buon livello, carina la musica e simpatico il finale.

Però ecco, magari è un discorso idiota, ma se fosse stato, che so, uno spot di SPOILER cibo per gatti, mi sarebbe piaciuto un sacco di più.

Sarà che il tema ciclistico/fisse/messenger ci ha abituato a produzioni, amatoriali e non, di alto, alto, livello, ma è difficile stupirsi.

Mah, secondo me è uno dei pochi video interessanti e divertenti tra quelli in circolazione. Il resto sono solo "figaggine, poserismo, celodurismo", nonché idolatrare individui che, beninteso, sono sicuramente "gambati" e "skillati", ma da li a considerarli supereroi boh, ce ne vuole.

ps, ma l'aventon monta di base le enve???

edit: ok direi di no

Edited by MrHarp (see edit history)
2 people like this

Mah, secondo me è uno dei pochi video interessanti e divertenti tra quelli in circolazione. Il resto sono solo "figaggine, poserismo, celodurismo", nonché idolatrare individui che, beninteso, sono sicuramente "gambati" e "skillati", ma da li a considerarli supereroi boh, ce ne vuole.

ps, ma l'aventon monta di base le enve???

edit: ok direi di no

Mio pensiero, love

1 person likes this