Buoaz

Leva freno per manubrio in carbonio

19 posts in this topic

Salve ragazzi, dopo aver acquistato il manubrio in foto, mi sono reso conto che non è possibile montare la leva freno sulla parte alta.

Visto che non voglio metterla sulla parte della presa bassa, sapete mica se esistono delle leve che abbiano un attacco che monti su questo tipo di manubrio?

Grazie

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sei costretto a mettere due leve corsa.... tra l' altro che non stonino col resto!

a proposito.... stona molto quel tappino vp.... almeno vernicialo di nero

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No, non ce ne sono!

Perchè no?

Mettere due leve corsa o due tt alla fine della piega, al posto dei tappi, no?

 

 

Volevo evitare questa situazione perchè 2 freni non voglio metterli e una sola leva tt è veramente orrenda, anche se purtroppo a quanto vedo è l'unica soluzione. 

Di conseguenza a mali estremi, estremi rimedi, preferisco che sia orrenda da vedere, ma in cambio mi da una maggiore sicurezza in caso di pericolo improvviso.

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No, non ce ne sono!

Perchè no?

Mettere due leve corsa o due tt alla fine della piega, al posto dei tappi, no?

 

 

Volevo evitare questa situazione perchè 2 freni non voglio metterli e una sola leva tt è veramente orrenda, anche se purtroppo a quanto vedo è l'unica soluzione. 

Di conseguenza a mali estremi, estremi rimedi, preferisco che sia orrenda da vedere, ma in cambio mi da una maggiore sicurezza in caso di pericolo improvviso.

 

la leva da crono in presa bassa non dà una gran sicurezza in più, a meno che tu non viaggi costantemente in presa bassa.

io valuterei l'ipotesi di due leve freno di cui solo una collegata. E' una soluzione comodissima e come possono testimoniare @matteozolt e @zKambaa è anche vincente in ambito alley!

Edited by beforeitwascool (see edit history)
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Io valuterei la sostituzione del manubrio.. Oppure leve classiche per piega

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No, non ce ne sono!

Perchè no?

Mettere due leve corsa o due tt alla fine della piega, al posto dei tappi, no?

 

 

Volevo evitare questa situazione perchè 2 freni non voglio metterli e una sola leva tt è veramente orrenda, anche se purtroppo a quanto vedo è l'unica soluzione. 

Di conseguenza a mali estremi, estremi rimedi, preferisco che sia orrenda da vedere, ma in cambio mi da una maggiore sicurezza in caso di pericolo improvviso.

 

la leva da crono in presa bassa non dà una gran sicurezza in più, a meno che tu non viaggi costantemente in presa bassa.

io valuterei l'ipotesi di due leve freno di cui solo una collegata. E' una soluzione comodissima e come possono testimoniare @matteozolt e @zKambaa è anche vincente in ambito alley!

 

 

Ora vedo se riesco a fare qualcosa di artigianale cercando di adattare la leva classica.

Altrimenti o faccio come hai detto tu o cambio manubrio.

Girare brakeless, per ora, non mi sento sicuro, mi tocca andare a passo d'uomo :(

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io valuterei l'ipotesi di due leve freno di cui solo una collegata. E' una soluzione comodissima e come possono testimoniare @matteozolt e @zKambaa è anche vincente in ambito alley!

Mi sembra che la usi anche un certo Austin Horse, per dire eh.

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No, non ce ne sono!

Perchè no?

Mettere due leve corsa o due tt alla fine della piega, al posto dei tappi, no?

 

 

Ma le leve corsa o due tt non soddisfano la sua richiesta nonostante siano una valida soluzione. Nel suo messaggio iniziale dice chiaramente che cerca delle leve da posizionare sulla parte alta del manubrio e per questo tipo di manubrio, non ce ne sono.

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No, non ce ne sono!

Perchè no?

Mettere due leve corsa o due tt alla fine della piega, al posto dei tappi, no?

Volevo evitare questa situazione perchè 2 freni non voglio metterli e una sola leva tt è veramente orrenda, anche se purtroppo a quanto vedo è l'unica soluzione.

Di conseguenza a mali estremi, estremi rimedi, preferisco che sia orrenda da vedere, ma in cambio mi da una maggiore sicurezza in caso di pericolo improvviso.

la leva da crono in presa bassa non dà una gran sicurezza in più, a meno che tu non viaggi costantemente in presa bassa.

io valuterei l'ipotesi di due leve freno di cui solo una collegata. E' una soluzione comodissima e come possono testimoniare @matteozolt e @zKambaa è anche vincente in ambito alley!

Ora vedo se riesco a fare qualcosa di artigianale cercando di adattare la leva classica.

Altrimenti o faccio come hai detto tu o cambio manubrio.

Girare brakeless, per ora, non mi sento sicuro, mi tocca andare a passo d'uomo :(

se cambi manubrio fammi un fischio lo compro volentieri

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No, non ce ne sono!

Perchè no?

Mettere due leve corsa o due tt alla fine della piega, al posto dei tappi, no? Volevo evitare questa situazione perchè 2 freni non voglio metterli e una sola leva tt è veramente orrenda, anche se purtroppo a quanto vedo è l'unica soluzione.

Di conseguenza a mali estremi, estremi rimedi, preferisco che sia orrenda da vedere, ma in cambio mi da una maggiore sicurezza in caso di pericolo improvviso. la leva da crono in presa bassa non dà una gran sicurezza in più, a meno che tu non viaggi costantemente in presa bassa.

io valuterei l'ipotesi di due leve freno di cui solo una collegata. E' una soluzione comodissima e come possono testimoniare @matteozolt e @zKambaa è anche vincente in ambito alley! Ora vedo se riesco a fare qualcosa di artigianale cercando di adattare la leva classica.

Altrimenti o faccio come hai detto tu o cambio manubrio.

Girare brakeless, per ora, non mi sento sicuro, mi tocca andare a passo d'uomo :( se cambi manubrio fammi un fischio lo compro volentieri

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C'ero prima io :P

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No, non ce ne sono!

Perchè no?

Mettere due leve corsa o due tt alla fine della piega, al posto dei tappi, no?Volevo evitare questa situazione perchè 2 freni non voglio metterli e una sola leva tt è veramente orrenda, anche se purtroppo a quanto vedo è l'unica soluzione.

Di conseguenza a mali estremi, estremi rimedi, preferisco che sia orrenda da vedere, ma in cambio mi da una maggiore sicurezza in caso di pericolo improvviso.la leva da crono in presa bassa non dà una gran sicurezza in più, a meno che tu non viaggi costantemente in presa bassa.

io valuterei l'ipotesi di due leve freno di cui solo una collegata. E' una soluzione comodissima e come possono testimoniare @matteozolt e @zKambaa è anche vincente in ambito alley!Ora vedo se riesco a fare qualcosa di artigianale cercando di adattare la leva classica.

Altrimenti o faccio come hai detto tu o cambio manubrio.

Girare brakeless, per ora, non mi sento sicuro, mi tocca andare a passo d'uomo :(se cambi manubrio fammi un fischio lo compro volentieri

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C'ero prima io :P

tranquillo lo prendo nuovo

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