Vai al contenuto

Nuovo Mash Interbike- Mash Work frame


Piter
 Share

Recommended Posts

MASH-WORK4.jpg

10342433_768695503206326_894146928760550

"Ma se lo facessimo slope +?"

DEAL!

giphy.gif Si on effetti non l'ho capita sta mossa, ma non sono nemmeno sicuro si stia parlando della stessa bici... Fumo negli occhi secondo me.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si on effetti non l'ho capita sta mossa, ma non sono nemmeno sicuro si stia parlando della stessa bici... Fumo negli occhi secondo me.

 

10342433_768695503206326_894146928760550

 

 

"We built up one of the first prototypes of our work frame as a single speed cyclocross bike. This sample has the removable canti bosses mounted on the underside for the rear brake. We like how clean it looks, but limited brake options, so ended up running it in the traditional location for production. This geo acts more like a track bike then a CX bike, but that combo makes for a really fun dirt bike - street bike! Look for updates on this release, as the US. Will see them in April 2015." @

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si on effetti non l'ho capita sta mossa, ma non sono nemmeno sicuro si stia parlando della stessa bici... Fumo negli occhi secondo me.

10342433_768695503206326_894146928760550

"We built up one of the first prototypes of our work frame as a single speed cyclocross bike. This sample has the removable canti bosses mounted on the underside for the rear brake. We like how clean it looks, but limited brake options, so ended up running it in the traditional location for production. This geo acts more like a track bike then a CX bike, but that combo makes for a really fun dirt bike - street bike! Look for updates on this release, as the US. Will see them in April 2015." @

Loggati per vedere il contenuto
È quel "work frame" (e le geo diverse) che mi fa pensare a due bici diverse seppur con la stessa filosofia, detto questo, facciano quel che gli pare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si on effetti non l'ho capita sta mossa, ma non sono nemmeno sicuro si stia parlando della stessa bici... Fumo negli occhi secondo me.

10342433_768695503206326_894146928760550

"We built up one of the first prototypes of our work frame as a single speed cyclocross bike. This sample has the removable canti bosses mounted on the underside for the rear brake. We like how clean it looks, but limited brake options, so ended up running it in the traditional location for production. This geo acts more like a track bike then a CX bike, but that combo makes for a really fun dirt bike - street bike! Look for updates on this release, as the US. Will see them in April 2015." @

Loggati per vedere il contenuto
È quel "work frame" (e le geo diverse) che mi fa pensare a due bici diverse seppur con la stessa filosofia, detto questo, facciano quel che gli pare! ;)

 

 

1521420_768695466539663_1104598140160169

 

Questo è l'altro "work frame" che hanno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@and1 @NappiaGufo ma a parte la differenza di taglia e quindi lo slope positivo, quali sono le grandi differenze che vi fanno pensare a due bici diverse? A me paiono identiche in tutto e per tutto. Cioè, lo stesso modello. 

Sulla bici montata "pista" dietro c'è un 28, sta tutto avanti nei forcellini e la foto è fatta da davanti.

Nella bici montata da cxss, la ruota dietro è molto più indietro nei forcellini e la foto è fatta da di fianco.

 

Boh eh :) voli miei?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma rispetto al cxss in alluminio che hanno già fatto è così tanto diversa? a me pare una cagata di marketing per fare i fighi con l'acciaio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rispetto al cxss in alluminio che hanno già fatto è così tanto diversa? a me pare una cagata di marketing per fare i fighi con l'acciaio

Bhe gia il passaggio da alu a acciaio mi sembra una bella differenza.

Gli attacchi per i freni sono smontabili,è pensata per essere multiuso.

Tutto quel che esce ogni anno di nuovo è solo una trovata commerciale allora.Guarda quelli di Cannondale con il caad 10: che bisogno c'era di farlo se tanto c'era il caad 9 in alu??Non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella bici con un'operazione commerciale notevole intorno, prova ne è il fatto che siam qui a parlarne.

Non importa se Bene o male, l'importante è che se ne parli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli attacchi smontabili sono una gran cosa: quando giro breakless quei 10 gr in meno fanno si la differenza! secondo me è una mossa commerciale perchè va di moda l'acciaio, la mash cxxss in alu è già una multiuso, adesso tira il cx, tira l'acciaio e colombo sforna il giocattolino, io pur da stimatore di cinelli non vedo una cosa così rivoluzionaria, la linea pulita degli attacchi smontabili non me la rende più versatile, tolti gli attacchi i freni resta comunque una forcella pista del cazzo! sempre secondo mio ignorante parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mash cxss da quanto tempo è fuori? sembra che solo ora ce ne siano in giro, forse sto acciaio misto è nato per quel mercato che non riuscivano a sfondare

Link al commento
Condividi su altri siti

gli attacchi smontabili sono una gran cosa: quando giro breakless quei 10 gr in meno fanno si la differenza! secondo me è una mossa commerciale perchè va di moda l'acciaio, la mash cxxss in alu è già una multiuso, adesso tira il cx, tira l'acciaio e colombo sforna il giocattolino, io pur da stimatore di cinelli non vedo una cosa così rivoluzionaria, la linea pulita degli attacchi smontabili non me la rende più versatile, tolti gli attacchi i freni resta comunque una forcella pista del cazzo! sempre secondo mio ignorante parere!

Ma dimmi una cosa:tutte le bici che escono ogni anno hanno qualcosa di rivoluzionario??No perche se ragioniamo cosi dovrebbe uscire una bici ogni 5-6 anni sul mercato.

È ovvio che dietro ci sia una strategia di marketing,come in tutte le cose:Giant fa le colorazioni nuove ogni anno per cosa???L'obiettivo è quello di vendere le bici.

L'innovazione sta nell'essersi cimentati nell'acciaio,cosa che fin'ora non avevano fatto,per coprire una fascia del mercato che prima non toccavano.

Mi sembrano un pò polemiche sterili queste.Cinelli è stronza perchè produce bici con le richieste del mercato:ma dai,che strano.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .