Vai al contenuto

La fissa fumettata


Amedeo23
 Share

Recommended Posts

Inizio col dire che l'unica cosa che ho comprato sono stati i cerchioni, il resto lo trovato in casa :D.

Ho preso un vecchio telaio da passeggio messo male, lo sverniciato, ho attaccato le pagine di un fumetto, ho colorato di nero le giunture ed infine ho dato due passate di vernice trasparente lucida.

La cosa che più mi fa schifo di questa bici è il passo, troppo lungo XD, mi inventerò qualcosa per accorciarlo, gli attrezzi per far ciò li ho. In seguito deciderò se comprare una sella e un manubrio.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo ha ancora detto?

Vabe lo faccio io:

Guarnitura a chiavelle DA CAMBIARE ORA. Spendi 12 euro di movimento centrale e 25 di una ridewill del cazzo e non ne devi spendere a migliaia dal dentista.

Strap o gabbiette, mettili, li prendi anche artigianali qui sul forum, stesso discorso di prima salvi i tuoi denti.

per il resto va bene, se vuoi accorciare il passo fai come ho fatto io, ma lo devi fare bene cazzo. Ti linko il thread: http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/62004-Risaldato-is-the-new-mash!

Non mi sembra ci sia altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno è fissa?

 

gabbiette straps metti a posto la sella guarna chiavelle

riso alla cantonese, pollo alle mandorle e due birre

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limiterò a chiedere il perché del freno posteriore anche se ci sarebbe ben altro da dire

 

Le leve dei freni sono saldati al manubrio.

Nessuno lo ha ancora detto?

Vabe lo faccio io:

Guarnitura a chiavelle DA CAMBIARE ORA. Spendi 12 euro di movimento centrale e 25 di una ridewill del cazzo e non ne devi spendere a migliaia dal dentista.

Strap o gabbiette, mettili, li prendi anche artigianali qui sul forum, stesso discorso di prima salvi i tuoi denti.

per il resto va bene, se vuoi accorciare il passo fai come ho fatto io, ma lo devi fare bene cazzo. Ti linko il thread: http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/62004-Risaldato-is-the-new-mash!

Non mi sembra ci sia altro

Grazie mille per le informazioni, gli straps li faccio io, ho gli attrezzi anche per quello XD.

ma almeno è fissa?

 

gabbiette straps metti a posto la sella guarna chiavelle

riso alla cantonese, pollo alle mandorle e due birre

Si è fissa. solo due birre?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa consigliate per il manubrio?!?

Se vuoi mantenere una seduta un po' più comoda mettici un riser. Anche un bullhorn potrebbe starci bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi spendere, taglia quel manubrio al altezza delle leve, nastralo e hai un raiser fai da te......se vuoi una sella un po piu piatta le vendono anche al Auchan per 5 euri e sono  piu guardabili di quella.......ormai bestemmia per bestemmia......................

Modificato da Lukas Black (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Monta le ruote più grandi per accorciare il passo....

Scherzi vero?!?! =D

Per @Amedeo23 se vuoi accorciare il passo devi tagliare i pendini e risaldarli...altro modo non c'è!!

Non mi piacciono molto e non trovo sensate le conversioni di questi telai da passeggio, per questo secondo me, non spendere soldi su questo telaio.

Appena capisci se lo scatto fisso è quello che fa per te, e magari riuscirai a provare un telaio con geometrie "migliori", non vorrai più saperne di questa e vorrai qualcosa di più corsaiolo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Monta le ruote più grandi per accorciare il passo....

Scherzi vero?!?! =D

Per @Amedeo23 se vuoi accorciare il passo devi tagliare i pendini e risaldarli...altro modo non c'è!!

Non mi piacciono molto e non trovo sensate le conversioni di questi telai da passeggio, per questo secondo me, non spendere soldi su questo telaio.

Appena capisci se lo scatto fisso è quello che fa per te, e magari riuscirai a provare un telaio con geometrie "migliori", non vorrai più saperne di questa e vorrai qualcosa di più corsaiolo.

Storievere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .