Vai al contenuto

Scassa pavè // Pedaljungle CX


FCS_Officina
 Share

Recommended Posts

no però lo devo dire.

avrai anche due freni, ci andrai a consegnare, sarai un 95, tutto quello che vuoi..ma ziopera cambia quel rapporto di merda con un solo skid patch, ziopera.

<3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

no però lo devo dire.

avrai anche due freni, ci andrai a consegnare, sarai un 95, tutto quello che vuoi..ma ziopera cambia quel rapporto di merda con un solo skid patch, ziopera.

<3

mi adopererò tornato dai suicmc caro bobbi!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo è supenda ne voglio anche io una cosi... una fissa da battaglia...anzi da guerra... cmq io non sarei sicuro.con lo sgancio rapido all'anteriore...

come scritto nella descrizione la ruota verrá messa uguale a quella posteriore cioè a dadi

scusami non avevo letto... cmq piu la guardo e piu la desidero... stanotte non dormiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non smontare i freni dietro?

preferisco tenerlo. È una bici che uso tutti i giorni, tutto il giorno. Dopo 8 ore in fissa ti passa la voglia di frenare con le gambe. Fidati
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bell'arnese. Solido!

 

Solo una domanda: ma i v-brake non funzionano male con le leve freno tradizionali? Non ci vuole un altro leveraggio/cinematismo o come urca si chiama?

 

O forse non ho capito una mazza e quelle sono leve cx oppure touring e possono comandare i v-brake?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bell'arnese. Solido!

Solo una domanda: ma i v-brake non funzionano male con le leve freno tradizionali? Non ci vuole un altro leveraggio/cinematismo o come urca si chiama?

O forse non ho capito una mazza e quelle sono leve cx oppure touring e possono comandare i v-brake?

sono semplici leve corsa con filo da corsa. Basta collegare i fili ;) funzionano normalmente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .