MrWombat

La bici di Hesjedal con il motorino?

66 posts in this topic

Dopo il famoso caso Cancellara di qualche anno fa, guardate cosa succede ad Hesjedal dopo una caduta alla Vuelta: 

Scivola, rallenta, si stacca dalla bici e questa all'improvviso riprende a strisciare, segno che c'è una coppia applicata... Tant'è che lui deve rincorrerla mentre la moto non si aspettava quel movimento e ci passa sopra/molto vicino.

A me pare chiaro, a voi?

Edited by Mr.Wombat (see edit history)
8 people like this

Non saprei che dire.. di sicuro il movimento che compie dopo che lui si stacca non sembra molto naturale.

Ragazzi su dunque il motorino è applicato al movimento centrale e i pedali non girano ne prima che cada ne quando la bici è a terra finiamola con ste cazzate.

1 person likes this

io non ci capisco molto, dens ha ragione, forse è semplice gravità, ma un motorinoinoino interno al mozzo?

io non ci capisco molto, dens ha ragione, forse è semplice gravità, ma un motorinoinoino interno al mozzo?

No è interno al tubo verticale e si accoppia al movimento centrale con batteria nella borraccia. In pratica ti aiuta a far girare i pedali, l'organo di trasmissione rimane la catena. Non ho visto la tappa ma potrebbe essere anche vento ste bici volano...

1 person likes this

io dico inerzia + vento

3 people like this

Potrebbe essere che la ruota abbia tenuto il giro (visto che han la risulta libera

No è interno al tubo verticale e si accoppia al movimento centrale con batteria nella borraccia. In pratica ti aiuta a far girare i pedali, l'organo di trasmissione rimane la catena. Non ho visto la tappa ma potrebbe essere anche vento ste bici volano...

intendevo dire che magari si sono inventati un piccolo motorino nel mozzo posteriore, visto che quello all'mc è sputtanato....tanto per dare quel piccolo aiuto in più che a livelli agonistici fa la differenza.

1 person likes this

@TheSnatch o magari il ciclista del video che ho postato io  ha inventato un sistema antigravitazionale vai a sapere...

3 people like this

Io dico che sono stati i russi travestiti da americani a metterci il motorino per poter gridare al complotto nord americano ( il ragazzotto non è mica canadese?).

tratto da un forum 5 Stelle

8 people like this

sì comunque sti cazzi di bici che girano da sole, quello dietro intanto per evitarlo ha fatto il numero

Edited by lo-fi boi (see edit history)
1 person likes this

a me sembra che la bici proprio quando sembrava si stesse fermando, ha ripreso a girare.

Concordo con chi dice che il movimento non sembra per niente naturale

ma basta... ma fate girare il cervello invece del movimento centrale...

dio caro ho fb che sembra la pagine dei ciclisti del movimento cinque stelle

rampate fuori dall'incubo