Andrewosky

Olaaa a tutti

7 posts in this topic

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, sono un appassionato di Enduro mtb (roba con forcelloni, carbonio e niente scatto fisso, bisogna pedalare per portarla su e poi divertirsi eheeh) e da qualche mese mi pedalo una Legnano anni 60 sistemata, fissa con solo freno davanti (per sicurezza lo tengo anche se esteticamente fa cagare lo so), qualche modifica, penso sia uscita carina per averla fatta in economia.

Ora ho in mente di prendermi un telaio un po' più pistaiolo tipo Colnago o Bianchi e lasciarlo completamente originale ma sempre fissa.

se avete dritte/offerte dite pure

Buona giornata a todos

1 person likes this

per sicurezza lo tengo anche se esteticamente fa cagare lo so l'estetica non è tutto nella vita fai bene a tenerlo :)

cmq benvenuto e prova a guardare nella sezione mercatino ci sono telai e bici complete per tutte le tasche e gusti 

1 person likes this

per sicurezza lo tengo anche se esteticamente fa cagare lo so l'estetica non è tutto nella vita fai bene a tenerlo :)

cmq benvenuto e prova a guardare nella sezione mercatino ci sono telai e bici complete per tutte le tasche e gusti 

giorno Nathan grasssie del benvenuto!

Massi infatti preferisco tenerlo, anche perchè quando parto da casa ho una discesa su ciotolato e se mi esce qualcuno e sgummo e non rallento lo imballo sicuro. qui è tutto un su e giu, senza freni  ci puoi girare ma l'imprevisto ci può stare, meglio esser prudenti va!

sto tenendo sondatooooo a mille!! ne voglio uno tostoooo

1 person likes this