Vai al contenuto

Para top tube \ imbottitura tubo orizzontale \stickerbombSWAG


Frost

Recommended Posts

 

 

 

RAGA HO FINITO LA PRODUZIONE, SE VOLETE FARVELI DA SOLI ANDATE ALL'OBI O AL LEROY MERLIN, COMPRATE I TUBI DI GOMMAPIUMA PER COPRIRE I TUBI DELL'ACQUA CALDA NEL REPARTO IDRAULICA E POI RIEMPITELI DI ADESIVI, SE AVETE BISOGNO DI ADESIVI CONTATTATE ME O FEDEP.

BELLA

 

 

 

 

Cosa: imbottitura da mettere sui tubi
Tipologia: swagghity bike

Dettagli tecnici: tubo di gommapiuma lungo 45cm, ci sta perfetto sui tubi delle bici in acciaio, anche quelli un po' grossi, ricoperto di stickers come se non ci fosse un domani.

 

fatto con le mie manine d'oro

 

li stickero a caso, se avete preferenze ne possiamo parlare

 

UPDATE: vista la richiesta mi sono mosso per iniziare a farne degli altri, purtroppo a spedirli con le poste imballandoli con il cartone la spedizia viene a costare piu di 5 euro (pesa più l'imballo del contenuto). se provassi a metterli in una busta e magari riempirli di carta di giornale per non farli schiacciare troppo? cosi risparmio peso e posso stare negli originali 10€ spedito

 

 

foto da montato

IMG_5693.jpg

IMG_5696.jpg

IMG_5695.jpg

 

qua c'è la versione con stickers, quella con pochi stickers e quella con l'adesivo tutto nero giusto per dare un'idea, come vedete c'è un taglio e si monta easy.

IMG_5699.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

bomba telaio

 

 

 

OT: Che telaio è? 

 

bomba telaio

 

 

ma lol

 

è la mia

 

 

Ha il suo perchè sto telaio, a me piace un sacco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non dimenticarti il mio!

È una bomba, prendetene per le vostre pista da palo!

UP

@Frost

 

 

sisi ovvio! domani ne porto due o tre cosi hai anche la possibilità di sceglierlo eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .