Dirtboarder

sono un po' un c@#¶][ne?

55 posts in this topic

ieri ero in giro in bici e ho trovato un portafoglio per terra, con quasi 300€ dentro, di un turista tedesco, l'ho rintracciato tramite una ricevuta del campeggio in cui stava e stasera gli restituisco tutto.
devo dire che sono stato combattuto se tenermi i soldi o no, alla fine ho deciso di essere onesto al 100%, un pochino mi sento un pirla, ma in caso contrario mi sarei sentito un po' un ladro.. 

perchè lo scrivo qui? boh, forse per farmi dare del pirla o per sentirmi dire che ho fatto la cosa giusta (lo so che ho fatto la cosa giusta, ma un po' pirla mi sento lo stesso)

8 people like this

ti deve dare tipo il 5% di quello che c'era nel portafoglio mi pare. minchiate a parte ti sarà riconoscente e ci guadagnerai in karma!

5 people like this

io quando ho dubbi cosi mi dico sempre che col karma non si scherza... se hai la possibilità manifesta di restituire, fallo

poi oh magari il tedesco ti da i 300 euro come premio, oppure vien fuori che è un ex pistard DR e voule disfarsi di una 10 di tackhion che gli occupano casa

3 people like this

Bravo!!!
L'Italia sarebbe un posto migliore se fossero tutti come te!!!!

Ne guadagnerai tanto in karma e ti sentirai bene con te stesso...

3 people like this

Hai fatto bene. 300 euro non ti cambiano la vita

3 people like this

è tutto karma. 

1 person likes this

hai reso l'italia un posto migliore, sei stato onesto, il karma è dalla tua, e pensa anche un'altra cosa: il turista tedesco è rimasto sicuramente positivamente colpito, e l'anno prossimo tornerà (non per seminare soldi ancora), a tuo modo hai aiutato la ripresa dell'economia :)

2 people like this

Quanto meno fatti ospitare un we in germania