Vai al contenuto

La terza guerra mondiale è su fixed bikes treviso


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

domani crasha subito.it sezione treviso per le troppe bici in vendita

 

immaginatevi "tu sei uno di quelli che s'è fatto prendere per il culo"

 

sbam una intera gioventù locale passata dalla fissa alle droghe leggere in un giorno

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

è quasi più divertente del flame di TRACK HORDE

 

c'è un flame su track horde...? maledetto lavoro

 

si ma va avanti già da giorni (mo è belle che finito)

nella sezione video counque

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

go alley Treviso

 

Ma una bella alleya Mestre con check a Venezia da fare a piedi riusciamo a tirarla su?

 

Facessero una cazzo di ciclabile sul ponte :

Hanno tolto tutte le vie per arrivare a pzz.le roma in bici

La ciclabile che c'era l'hanno tolta per far passare il tram

 

Ora in bici è un vero suicidio, non tanto il ponte ma la parte prima.

 

Però noi siamo ciovani, giusto?

 

 

 

Mi partono le madonne ogni volta che ci penso, anche se dovrebbero essere partiti o comunque definitivamente confermati i lavori per la ciclabile accanto al ponte (in teoria dovrebbero concludersi nel 2015...se, come no).

Ma la parte prima?? Dio santo ogni volta che mi viene voglia di andare a VE in bici, magari una bella sera d'estate, devo rinunciare perché farmi di notte quel pezzo di stradone pur con tutte le luci del mondo è un suicidio...l'ho fatta una volta sola, un pomeriggio; da dimenticare.

È un peccato perché come arrivi a mestre centro ti basta fare quei 5km scarsi di ponte e sei a Venezia...bah.

Ma d'altronde i soldi servono per il MOSE.

 

hahaha ma poi mentre passavamo vedi sul cartello luminoso

"pista ciclabile sul ponte chiusa dal lunedì al venerdì (nota che era sabato)

MA QUALE CAZZO DI PISTA CICLABILE CHE C'è MEZZO MARCIAPIEDE E NON CI SI PUò ENTRARE

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"TREVISO MERDA"

Guarda che sei quasi mestrino

Mes3 merda

:D ....morticani....

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers Tu non ce la racconti giusta... Il nickname, l'avatar, le dimostrate nozioni di dialetto... A Torino ti hanno trapiantato, e hanno anche interrato male le radici.

...e peraltro coi trevisani (ovviamente non ricordo un nome, ma è merito del THC) si era organizzato un pedalspritz direi 3 anni fa (giravo ancora con la Ravasi convertita) appunto a Mes3...memorabile il loro ritorno notturno a TV (in 3 o 4, brakeless, lightless e fearless, indimenticabile un Moser pursuit ignorantissimo) in statale perché avevano fermato tutti i treni causa uomo suicida sui binari!!!!

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

"TREVISO MERDA"

Guarda che sei quasi mestrino

Mes3 merda

:D ....morticani....

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers Tu non ce la racconti giusta... Il nickname, l'avatar, le dimostrate nozioni di dialetto... A Torino ti hanno trapiantato, e hanno anche interrato male le radici.

...e peraltro coi trevisani (ovviamente non ricordo un nome, ma è merito del THC) si era organizzato un pedalspritz direi 3 anni fa (giravo ancora con la Ravasi convertita) appunto a Mes3...memorabile il loro ritorno notturno a TV (in 3 o 4, brakeless, lightless e fearless, indimenticabile un Moser pursuit ignorantissimo) in statale perché avevano fermato tutti i treni causa uomo suicida sui binari!!!!

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

 

 

Il moser ignorante era di sicuro @rocco22bilko... e se c'era lui penso ci fosse un ragazzo barbuto di nome Franco con una convertita bianca oppure un RC rosso con l'aerospoke ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo. A voi che ve ne frega di come spendiamo i nostri soldi? Sono nostri, non vostri, vi arriva il concetto? Io sono di mogliano, e allora? Chissenefrega, ma sono in questo gruppo perché lo stesso a me piace la mia bici e mi piace condividere questa cosa con gli altri che ne possiedono una. Perché dovete rompere le palle a noi? Andate dagli immigrati a rompere che continuano a sbarcare giorno e notte qui in Italia e che ci fregano soldi, posti di lavoro, e tutto. Andate da loro. 

 

Dopo questa non so più cosa dire...ahahahahahah 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo. A voi che ve ne frega di come spendiamo i nostri soldi? Sono nostri, non vostri, vi arriva il concetto? Io sono di mogliano, e allora? Chissenefrega, ma sono in questo gruppo perché lo stesso a me piace la mia bici e mi piace condividere questa cosa con gli altri che ne possiedono una. Perché dovete rompere le palle a noi? Andate dagli immigrati a rompere che continuano a sbarcare giorno e notte qui in Italia e che ci fregano soldi, posti di lavoro, e tutto. Andate da loro. 

 

Dopo questa non so più cosa dire...ahahahahahah 

mi son perso sta perla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo. A voi che ve ne frega di come spendiamo i nostri soldi? Sono nostri, non vostri, vi arriva il concetto? Io sono di mogliano, e allora? Chissenefrega, ma sono in questo gruppo perché lo stesso a me piace la mia bici e mi piace condividere questa cosa con gli altri che ne possiedono una. Perché dovete rompere le palle a noi? Andate dagli immigrati a rompere che continuano a sbarcare giorno e notte qui in Italia e che ci fregano soldi, posti di lavoro, e tutto. Andate da loro.

Dopo questa non so più cosa dire...ahahahahahah

WELCOME TO THE FABULOUS NORDEST

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando io ero giovine, si faceva a cedri per molto meno!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

PS: non ho FB è ho capito un 1/10 di quello di cui parlate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .