Vai al contenuto

Sella - Cinelli Volare Slx ( non scambio piu')


dody

Recommended Posts

 

@dody

i prezzi sono assolutamente diversi, una maestro vale circa il doppio di una volare slx.

come ho gia scritto in precedenza ad un'altro utente:

 

ho visto le vecchie vendite sul forum e il loro prezzo era piu o meno lo stesso, quindi mi sono regolato di conseguenza

 

maestro

volare slx

 

come vedi sono inserzioni vecchie, e in generale due vendite non danno l'andamento generale.

La maestro è una sella da più di 200 euro sulla baia, la volare in media sugli 80/90.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono sicuro che

 

 

 

@dody

i prezzi sono assolutamente diversi, una maestro vale circa il doppio di una volare slx.

come ho gia scritto in precedenza ad un'altro utente:

 

ho visto le vecchie vendite sul forum e il loro prezzo era piu o meno lo stesso, quindi mi sono regolato di conseguenza

 

maestro

volare slx

 

come vedi sono inserzioni vecchie, e in generale due vendite non danno l'andamento generale.

La maestro è una sella da più di 200 euro sulla baia, la volare in media sugli 80/90.

 

 

anche io le volare le ho viste a 190 dollari,

ma pensavo fossimo su ff e non sulla baya e mi sono regolato con la filosofia del forum,

pero' se come metro di misura per valutare gli scambi e le vendite deli altri usate ebay,

vorra' dire che mi adeguo anche io a questo modo di fare e la prossima volta che vendo o scambio qualcosa chiedo il doppio in cambio.

pero' se la mia valeva il doppio di cio che cercavo in scambio sono sicuro che nessuno sarebbe venuto a scrivermi qualcosa.

 

 

"comunque ,visto che che mi dite che sulla baya la maestro  vale il doppio, blocco  la ricerca e mi tengo la volare"

Link al commento
Condividi su altri siti

@dody

non lanciarti sulla difensiva e poi con il controattacco, a me sembra semplicemente che non sapessi il valore reale e sia io che @BostonG ti abbiamo riferito che non hanno lo stesso valore.
Puoi mettere tutti i prezzi che vuoi e puoi scambiare la sella anche con un Laser, sta di fatto che quando non conosci cerchi informazioni da altre parti e Ebay te ne gira molte (così come altri canali di vendita).
(capita non di rado che certe cose "costino" più sul forum che in altri posti...però shhh non dirlo a nessuno eh!)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

@dody

non lanciarti sulla difensiva e poi con il controattacco, a me sembra semplicemente che non sapessi il valore reale e sia io che @BostonG ti abbiamo riferito che non hanno lo stesso valore.

Puoi mettere tutti i prezzi che vuoi e puoi scambiare la sella anche con un Laser, sta di fatto che quando non conosci cerchi informazioni da altre parti e Ebay te ne gira molte (così come altri canali di vendita).

(capita non di rado che certe cose "costino" più sul forum che in altri posti...però shhh non dirlo a nessuno eh!)

 

carlo se guardo ebay devo sparare prezzi assurdi ogni volta che vendo qualcosa,

invece prima di mettere un prezzo guardo le vendite su ff,

ho visto discussioni su discussioni sul fatto che non siamo su ebay,

ma poi vedo che come metro di misura usate proprio la baya

se permetti mi sembra un controsenso.

comunque visto che mi dite che vale la meta' non cerco piu' lo scambio, la tengo e basta.

ciao dody

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@dody

non lanciarti sulla difensiva e poi con il controattacco, a me sembra semplicemente che non sapessi il valore reale e sia io che @BostonG ti abbiamo riferito che non hanno lo stesso valore.

Puoi mettere tutti i prezzi che vuoi e puoi scambiare la sella anche con un Laser, sta di fatto che quando non conosci cerchi informazioni da altre parti e Ebay te ne gira molte (così come altri canali di vendita).

(capita non di rado che certe cose "costino" più sul forum che in altri posti...però shhh non dirlo a nessuno eh!)

 

carlo se guardo ebay devo sparare prezzi assurdi ogni volta che vendo qualcosa,

invece prima di mettere un prezzo guardo le vendite su ff,

ho visto discussioni su discussioni sul fatto che non siamo su ebay,

ma poi vedo che come metro di misura usate proprio la baya

se permetti mi sembra un controsenso.

comunque visto che mi dite che vale la meta' non cerco piu' lo scambio, la tengo e basta.

ciao dody

 

 

Confermo quello detto da Carlo, ebay o non ebay, su qualcunque canale la Volare vale la metà della Maestro.

Poi per basarti su prezzi del forum dovresti guardare più di un'inserzione perchè la statistica ci insegna che non è un campione a fare la popolazione. Purtroppo essendo un pezzo così raro è già tanto che ne sia passata una sul forum e di sicuro se anche avesse raddoppiato la cifra non sarebbe stato un cattivo prezzo ma essendosi informato probabilmente poco ha messo una cifra e a quella ha venduto!

La volare sta sugli 80-90, la Maestro circa il doppio e basta, per certe cose non bisognerebbe nemmeno stare sul forum perchè i "prezzo forum" si fa per altre cose, per i pezzi rarissimi bisogna accontentarsi e pagarli quello che valgono se davvero li si desidera!

Yo

Comunque se vuoi vendere la Volare hai la coda di persone, 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@dody

non lanciarti sulla difensiva e poi con il controattacco, a me sembra semplicemente che non sapessi il valore reale e sia io che @BostonG ti abbiamo riferito che non hanno lo stesso valore.

Puoi mettere tutti i prezzi che vuoi e puoi scambiare la sella anche con un Laser, sta di fatto che quando non conosci cerchi informazioni da altre parti e Ebay te ne gira molte (così come altri canali di vendita).

(capita non di rado che certe cose "costino" più sul forum che in altri posti...però shhh non dirlo a nessuno eh!)

 

carlo se guardo ebay devo sparare prezzi assurdi ogni volta che vendo qualcosa,

invece prima di mettere un prezzo guardo le vendite su ff,

ho visto discussioni su discussioni sul fatto che non siamo su ebay,

ma poi vedo che come metro di misura usate proprio la baya

se permetti mi sembra un controsenso.

comunque visto che mi dite che vale la meta' non cerco piu' lo scambio, la tengo e basta.

ciao dody

 

 

Confermo quello detto da Carlo, ebay o non ebay, su qualcunque canale la Volare vale la metà della Maestro.

Poi per basarti su prezzi del forum dovresti guardare più di un'inserzione perchè la statistica ci insegna che non è un campione a fare la popolazione. Purtroppo essendo un pezzo così raro è già tanto che ne sia passata una sul forum e di sicuro se anche avesse raddoppiato la cifra non sarebbe stato un cattivo prezzo ma essendosi informato probabilmente poco ha messo una cifra e a quella ha venduto!

La volare sta sugli 80-90, la Maestro circa il doppio e basta, per certe cose non bisognerebbe nemmeno stare sul forum perchè i "prezzo forum" si fa per altre cose, per i pezzi rarissimi bisogna accontentarsi e pagarli quello che valgono se davvero li si desidera!

Yo

Comunque se vuoi vendere la Volare hai la coda di persone, 

 

ste a me piace il modello maestro,ho guardato 2 vendite che ho trovato e ho pensato di scambiare, ora tutti mi dite che vale la meta' della volare, quindi non cerco piu' lo scambio e ho chiuso l'inserzione.

grazie per il info ,anche se vedo che non la pensiamo tutti allo stesso modo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .