davide.perna

Voi come fate? convertire BDC

3 posts in this topic

Ciao Ragazzi,

per la mia terza fissa vorrei qualcosa di più personale..scegliendo un telaietto da corsa più leggero e performante della cagate cinesi simil-pista che trovi a 70 euro e scegliere con pazienza i vari componenti. Questo anche perchè ho un budget ridotto :S

Non avendo mai convertito una BDC mi chiedevo come faceste voi col problema battuta mozzo pista 120mm - forcellini post 130mm.

1) Compro una coppia di ruote pista belle e fatte assicurandomi che abbiano un asse abbastanza lungo per spessorare.

2)Avendo già una ruota da corsa con pacco pignoni 6v potrei acquistare un fixkin 6v..ma poi dovrei cambiare lo sgancio rapido con un asse imbullonato.

PS: mi piacerebe anche sapere come scegliere poi lunghezza MC e Guarnitura per una buona linea catena.

Raccontatemi un pò come fate voi!!!

Grazie mille!!!!

scavi una buca profonda circa 30 cm , qui deponi con delicatezza una testa di piuma di pavone uno spicchio d'aglio e 400 euro in tagli piccoli . una volta adagiato il tutto seguendo il giusto ordine ( 400 euro - piuma - aglio ) pronuncia per 5 volte la frase "scusami mamma fù destino" e..... all'indomani, sul posto dove hai fatto la buca, troverai un laser strada convertito con delle ruote pista belle  

Edited by squarenoise (see edit history)
2 people like this

Ora mi è tutto più chiaro! Vado in giardino con la pala ...:)