Vai al contenuto

La Seconda_"VineRust"


Ant0fiXed
 Share

Recommended Posts

Bella bella a parte la sella!!!

Ma come è possibile che non overlappi?

Io ho un 56 e mi overlappa di mezza gabbietta

Concordo veramente bella.... la sella stona.La sella verrà cambiata la sto cercando!!Che sella vorresti? Io per la mia alan cx (che a livello colori è simile alla tua) stavo cercando una rolls titanio.... ma costa un botto.Pensavo ad una flite.... Più che per estetica la trovo comoda!

Io ho una rolls titanio sul mio viner e ci sta da paura

Comunque questa cosa dell'overlap mi suona davvero strano....è la sua forca originale? fai una foto alla tolleranza del copertoncino sulla testa della forca?

c'è da dire che io ho pedivella da 170 e gabbiette L La forca è originale! Anche io ho le gabbiette di misura L e pedivelle di 170 appena scendo in garage ti faccio le foto di tutte le tolleranze!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella a parte la sella!!!

Ma come è possibile che non overlappi?

Io ho un 56 e mi overlappa di mezza gabbietta

Concordo veramente bella.... la sella stona.La sella verrà cambiata la sto cercando!!Che sella vorresti? Io per la mia alan cx (che a livello colori è simile alla tua) stavo cercando una rolls titanio.... ma costa un botto.Pensavo ad una flite.... Più che per estetica la trovo comoda!

Io ho una rolls titanio sul mio viner e ci sta da paura

Comunque questa cosa dell'overlap mi suona davvero strano....è la sua forca originale? fai una foto alla tolleranza del copertoncino sulla testa della forca?

c'è da dire che io ho pedivella da 170 e gabbiette LLa forca è originale! Anche io ho le gabbiette di misura L e pedivelle di 170 appena scendo in garage ti faccio le foto di tutte le tolleranze! Ecco le foto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ant0fiXed c'è qualcosa che non va nella forca....questa è la tolleranza della mia

attachicon.gif tolleranza.jpg

Boh... In ogni caso è originale... Magari chi ha saldato si è preso una licenza poetica... Ahahah
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era la sella di un'altra bici che è stata la prima che mi sono montato da solo! Ora la cerco una sella a modo! Tranquilli..

 

Hai fatto una fatica cane per farci il culo....ora che quella sella ha il tuo culo impresso sopra la cambi...

 

io ti ho già detto quello che ne penso....non cambiare nulla...lascia la brutts...brooks...sborroooks o come cavolo la voglia chiamare chiunque...

 

questa è la tua bici e sopra ci sta il tuo culo....non quello degli altri...

 

 

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la sella di un'altra bici che è stata la prima che mi sono montato da solo! Ora la cerco una sella a modo! Tranquilli..

Hai fatto una fatica cane per farci il culo....ora che quella sella ha il tuo culo impresso sopra la cambi...

io ti ho già detto quello che ne penso....non cambiare nulla...lascia la brutts...brooks...sborroooks o come cavolo la voglia chiamare chiunque...

questa è la tua bici e sopra ci sta il tuo culo....non quello degli altri...

Peace Beh se cambio la sella la Brooks torna su l'altra! Comunque non ho fretta, se mi capita un'occasione bene altrimenti aspetto ancora! Poi è anche vero che con le fisse non si smette mai di smontare, cambiare e migliorare le componenti! Non si può mai dire "FINITA"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Era la sella di un'altra bici che è stata la prima che mi sono montato da solo! Ora la cerco una sella a modo! Tranquilli..

Hai fatto una fatica cane per farci il culo....ora che quella sella ha il tuo culo impresso sopra la cambi...

io ti ho già detto quello che ne penso....non cambiare nulla...lascia la brutts...brooks...sborroooks o come cavolo la voglia chiamare chiunque...

questa è la tua bici e sopra ci sta il tuo culo....non quello degli altri...

Peace Beh se cambio la sella la Brooks torna su l'altra! Comunque non ho fretta, se mi capita un'occasione bene altrimenti aspetto ancora! Poi è anche vero che con le fisse non si smette mai di smontare, cambiare e migliorare le componenti! Non si può mai dire "FINITA"

 

Quoto.Eh se no finisce il gioco. O meglio finisce quando inizi a costruirne un' altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla bici che secondo me e bella bella bella, confesso che ti invidio un po per quel discorsetto NON OVERLAP WHEEL......................

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla bici che secondo me e bella bella bella, confesso che ti invidio un po per quel discorsetto NON OVERLAP WHEEL......................

Me lo stanno dicendo in tanti.....ho ricevuto anche diversi auguri di morte!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ant0fiXed

Complimenti, davvero bella, è possibile avere qualche foto alle congiunzioni dall'interno, laddove vi dovrebbe essere pantografata la stella?

Un'altra domanda, la forcella è la sua?

Perdonami, non sono esperto in materia, è pura curiosità la mia, siccome sto acquistando un viner anche io e leggendo su un sito dedicato al Viner mi sono venuti un po' di dubbi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .