Vai al contenuto

KING COG ALLEYCAT // Milano 18 ottobre


fedep
 Share

Recommended Posts

9014bf0959a1d0047bbd2aef79d2dab1.jpg ecco il mezzo che ha fatto la sua prima alley in compagnia del tandem homemade e di altri due fantastici ragazzi, bella! E lo so che siete tutti ancora imbucati alle officine sfera a sbevazzare quella fantastica birra plurale mentre io me ne sto tornando a casa sull'ultimo treno logicamente in ritardo! Ci si becca alla prossima, #followthetandem
Link al commento
Condividi su altri siti

9014bf0959a1d0047bbd2aef79d2dab1.jpg ecco il mezzo che ha fatto la sua prima alley in compagnia del tandem homemade e di altri due fantastici ragazzi, bella! E lo so che siete tutti ancora imbucati alle officine sfera a sbevazzare quella fantastica birra plurale mentre io me ne sto tornando a casa sull'ultimo treno logicamente in ritardo! Ci si becca alla prossima, #followthetandem

Ah eri tu! Grande.

Davvero devasto, dopo gara pure meglio. Bravi tutti, belli tutti.

Follow the tandem state of mind.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa: w il belgio... ma soprattutto le belghe (birre o fighe che siano!)

 

ti prego dimmi che hai scritto questo mess appena arrivato a casa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta alley mi ha distrutto! hahah
Chi è quel grande che mi ha riparato la gabbietta con la corda? deve sapere che ha retto fino alla fine anche con qualche skiddata xD
Poi vorrei sapere chi è la spia che sapeva che avevo rotto le viti della guarna, quello al check in piazza adrigat :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa: w il belgio... ma soprattutto le belghe (birre o fighe che siano!)

 

ho un video def

 

PER TUTTI

 

mi riprendo e scrivo un mini report dell'evento

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima gara,

Era dalla lambrate che non correvo un alley come si deve (in mmerica correvo da roadie)

Un sacco di gente anche nuova e da tutti i posti.

Ho corso al solito con @RudeRider
Siamo partiti con l'idea "easy peasy" e poi, visto che era nella "nostra" zona della città abbiam deciso di corricchiare un po di più.
Dal ceck in porta romana in poi si è aggregato un tizio roadie -aveva perso il suo gruppo- (se sei sul forum fatti vivo) che ci ha guidato per i vicoli di brera dove ci saremmo persi e ha quindi proseguito con noi per tutta la gara.
Dopodichè tutto abbastanza tranquillo fino al ceck fantasma:
Abbiamo fatto via di staminchiannunziata avanti e indietro per 3 volte prima di trovare il ceck dopo 20 minuti.
Nonostante ciò siamo arrivati all'arrivo attorno ai 33-35.

Alley lunghina ma ne valeva la pena (a parte per quel ceck fantasma dimmerda)
Grazie ad officine sfera, kebabbaro e creppatore swag per la festa e grazie mille @fedep per alley in generale e per SGABELLOW// in quantità industriale.

Perla dell'alley il passaggio in duomo gridando "TUTTI STI PEZZI DIMMERDA IN MEZZO AI COGLIONI"


Video fatto fino a non so dove, poi era piena la schedina, ma arriverà in un futuro non vicino dato che ho mille arretrati.

strava

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande alley!

Ancora non ho capito la storia del check fantasma, qualcuno la spiega?

Io son partito con il gruppone bangherang: ito/anubi, jack, andrea"culo allucinante" pat e claudio.

A 50 metri ho forato, cambiato la prima camera non si riusciva a gonfiare, abbiam raggiunto il pakistano delle bici a porta ticinese e manco sapeva usare il compressore, alla fine dalla borsa magica di patrizio e' spuntata una camera con valvola lunga, cambiata ancora e gonfiata quasi a una pressione accettabile, quindi dopo mezz ora l alley e' iniziata anche per noi!

Bellissime le fighe a quasi ogni check, non c credevo, ditemi chi siete, e se siete single!

Devastante l ultimo in via dell assunta ma ho chiuso tutto a parte albertini... Bella storia!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande alley!

Ancora non ho capito la storia del check fantasma, qualcuno la spiega?

Io son partito con il gruppone bangherang: ito/anubi, jack, andrea"culo allucinante" pat e claudio.

A 50 metri ho forato, cambiato la prima camera non si riusciva a gonfiare, abbiam raggiunto il pakistano delle bici a porta ticinese e manco sapeva usare il compressore, alla fine dalla borsa magica di patrizio e' spuntata una camera con valvola lunga, cambiata ancora e gonfiata quasi a una pressione accettabile, quindi dopo mezz ora l alley e' iniziata anche per noi!

Bellissime le fighe a quasi ogni check, non c credevo, ditemi chi siete, e se siete single!

Devastante l ultimo in via dell assunta ma ho chiuso tutto a parte albertini... Bella storia!

È proprio il caso di dirlo ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande alley!

Ancora non ho capito la storia del check fantasma, qualcuno la spiega?

Io son partito con il gruppone bangherang: ito/anubi, jack, andrea"culo allucinante" pat e claudio.

A 50 metri ho forato, cambiato la prima camera non si riusciva a gonfiare, abbiam raggiunto il pakistano delle bici a porta ticinese e manco sapeva usare il compressore, alla fine dalla borsa magica di patrizio e' spuntata una camera con valvola lunga, cambiata ancora e gonfiata quasi a una pressione accettabile, quindi dopo mezz ora l alley e' iniziata anche per noi!

Bellissime le fighe a quasi ogni check, non c credevo, ditemi chi siete, e se siete single!

Devastante l ultimo in via dell assunta ma ho chiuso tutto a parte albertini... Bella storia!

praticamente c'erano 2 vie albertini e c'è stata un incomprensione dovuta a non so cosa per cui alcuni sono andati a quella giusta in sarpi dove c'era gente, altri sono andati a quella dove non c'era nessuno e quindi si son fatti un selfie sulla via e fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande alley!

Ancora non ho capito la storia del check fantasma, qualcuno la spiega?

Io son partito con il gruppone bangherang: ito/anubi, jack, andrea"culo allucinante" pat e claudio.

A 50 metri ho forato, cambiato la prima camera non si riusciva a gonfiare, abbiam raggiunto il pakistano delle bici a porta ticinese e manco sapeva usare il compressore, alla fine dalla borsa magica di patrizio e' spuntata una camera con valvola lunga, cambiata ancora e gonfiata quasi a una pressione accettabile, quindi dopo mezz ora l alley e' iniziata anche per noi!

Bellissime le fighe a quasi ogni check, non c credevo, ditemi chi siete, e se siete single!

Devastante l ultimo in via dell assunta ma ho chiuso tutto a parte albertini... Bella storia!

È proprio il caso di dirlo ahah!

Per spiegarla: usciamo da una strada girando a sinistra, guardando bene...arriva andre sparato e senza guardare si immette, una macchina non lo stende per un metro...cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .