Vai al contenuto

Fumetti


TheNathan
 Share

Recommended Posts

 

Già ieri ho tirato le due per leggere sandman. (dopo aver cristato per mettere i cbz sul kindle e cristato ancora per avere quello in mano e non la carta!)

 

Purtroppo non si scappa...il fumetto digitale non regge il paragone con il fumetto di carta! 

 

Eh si, assolutamente.

Ma purtroppo la pecunia è quella che è e pur sentendomi in colpi, preferisco dirottarla su altri lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un peccato che non si capisse dove andavano a parare le storie, ma Azzarello resta uno dei migliori in circolazione.

A tal proposito questo lo avete letto? Consigliatissimo!

2047138-jokergraphicnovel.jpg

Bello bello. E un Bermejo in grandissima forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmm ma qualcuno ha letto ed eventualmente apprezzato marshal law?

Se lo vuoi te lo porto stasera. 7u3anu2y.jpg

 

 

ho letto 1-6, takes manhattan e kingdom of the blind

 

c'e' altro li' dentro?

 

 

e poi no cazzo no, mi hai gia' fatto cadere nel vortice de l'attacco dei giganti

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ma qualcuno ha letto ed eventualmente apprezzato marshal law?

Se lo vuoi te lo porto stasera. 7u3anu2y.jpg

ho letto 1-6, takes manhattan e kingdom of the blind

c'e' altro li' dentro?

e poi no cazzo no, mi hai gia' fatto cadere nel vortice de l'attacco dei giganti

Te lo porto al griffin se passi più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

È un peccato che non si capisse dove andavano a parare le storie, ma Azzarello resta uno dei migliori in circolazione.

A tal proposito questo lo avete letto? Consigliatissimo!

2047138-jokergraphicnovel.jpg Bello bello. E un Bermejo in grandissima forma.

Hell yes! Tra l'altro, così per tirare la bomba, a me Romita Jr... Non piace. Lo so che è velocissimo ecc ecc.. Ma no. Un me piasce.

Link al commento
Condividi su altri siti

non potete non conoscere Andrea Pazienza

Ma dici se l'abbiamo conosciuto di persona? Purtroppo mi manca. Per il resto che vuoi dire? Uno dei più grandi di sicuro, ma a me annoia da morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non potete non conoscere Andrea Pazienza

Ma dici se l'abbiamo conosciuto di persona? Purtroppo mi manca. Per il resto che vuoi dire? Uno dei più grandi di sicuro, ma a me annoia da morire.

 

No intendevo se avevate presente.. a me fan andare giu di testa sopratutto il suo stile unico a livello di storie e illustrazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti piace romita jr!? Io sono già in fregola per il superman disegnato da lui! ;-)

Marshall law non lo leggo dai tempi della playpress! L'edizione lion ha anche le storie inedite, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti piace romita jr!? Io sono già in fregola per il superman disegnato da lui! ;-)

Marshall law non lo leggo dai tempi della playpress! L'edizione lion ha anche le storie inedite, vero?

e2emamej.jpg

gamu3e7a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Superman Red Son. Meraviglioso: la navicella di superman arriva sulla terra mezzo secondo dopo, atterrando in Siberia. Superman diventa il figlio adottivo di Stalin, e cercando di portare un futuro prospero all'umanità combina disastri. L'america è ridotta in povertà, con Lex Luthor presidente. Batman è un anarchico bombarolo insurrezionalista, con colbacco di pelo.

Un fumetto che mena schiaffi tanto al capitalismo quanto all'imperialismo burocratico sovietico.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .