Vai al contenuto

Risaldato is the new mash! [finalmente in gallery]


Leocicli
 Share

Recommended Posts

Finalmente dopo aver smadonnato dietro a questo passeggiona per un bel po ho deciso di presentarlo in gallery. Se volete seguire i passi della modifica potete vederli nel topic nella sezione DIY.

Il telaio è stato risaldato e riverniciato e questo è il set-up con cui vado in giro ora.

Spero la gradiate, ma intanto:

Lista componenti:

Telaio:Girardengo Passeggion-pursuit

Guarnitura: ofmega (da cambiare) 42

Cerchi: Nisi da copertoncino.

Mozzi: campagnolo pista flangia bassa

Catena: Kmc

Pignone: Sconosciuto 22 ( da cambiare con un 18)

Pedali: Sgancio Rapido

Manubrio: Prima Foto: piega e pipa dura-ace

Altre foto:riser e pipa neri ITM

Sella: San marco Filante

Reggisella: Campagnolo

Copertoni: da 25, di recupero ma stra comodi sui tombinazzi che ci sono qua.

FOTO IN RISPOSTA

Inviato dal mio PAP7600DUO utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace! L'unica pecca sono l'accoppiata riser-pipa della ITM che non mi va giù, però sono gusti, deve piacere a te alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

i foderi con quell'angolatura così estrema fan paura! sembra si debbano rompere da un momento all'altro, ma sicuramente mi sbaglio

 

42:22 non riesci neanche a farci un giro x provarla!!! e credo che anche il 42:18 non sarà comodissimo...

 

per il resto complimenti per l'esperimento e la livrea, vado a leggermi il topic su diy

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ppezzo che poi non è un riser ma un flat bar.... e pure a me non piace affatto! fa troppo mtb anni '90 e dio solo sa quanto erano scomodi... (e ce lo so pure io che li ho usati per anni... quello c'era e quello si usava)

 

per il resto, bel lavoro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti è già stato detto nell'altra discussione, la guarnitura è inquietante associata al brakeless, per il resto il risultato è piacevole, anche se avesti potuto far 31 e ridurre ulteriormente le tolleranze già che c'eri.

PS: sicuro che quella corona sia da 42? Sembra più grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore a te per lo sbattimento!

Esteticamente ci vedrei un riser (e non flat bar) e delle ruote a profilo medio-alto, magari nere, tipo le No Logo. Poi ci fai tu qualche riga azzurra per stare in tema. ;)

Sono un grafico, se le fai delle foto di profilo ti faccio la simulazione per vedere come stanno. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onore a te per lo sbattimento!

Esteticamente ci vedrei un riser (e non flat bar) e delle ruote a profilo medio-alto, magari nere, tipo le No Logo. Poi ci fai tu qualche riga azzurra per stare in tema. ;)

Sono un grafico, se le fai delle foto di profilo ti faccio la simulazione per vedere come stanno. :D

Le ho due no logo nere! oggi ci provo e metto 2 foto :)

Inviato dal mio PAP7600DUO utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Onore a te per lo sbattimento!

Esteticamente ci vedrei un riser (e non flat bar) e delle ruote a profilo medio-alto, magari nere, tipo le No Logo. Poi ci fai tu qualche riga azzurra per stare in tema. ;)

Sono un grafico, se le fai delle foto di profilo ti faccio la simulazione per vedere come stanno. :D

Le ho due no logo nere! oggi ci provo e metto 2 foto :)

Inviato dal mio PAP7600DUO utilizzando Tapatalk

 

Aspetto impaziente allora! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, mi piace il colore!

 

P.S. 42:22 lowest gear ratio evah. Metti un pignone a 14 o 15 denti e via :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la forca, forse avresti potuto mettere mano anche a quella prima di verniciare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel lavor, secondo me però la verniciatura non lo valorizza.

 

Mi spiego meglio, questa livrea molto tron l'avrei vista bene su un bel telaione in alluminio, qui non mi piace molto. Io avrei scelto una livrea tinta unita o al massimo un po' più vintage!!

Oh ma poi de gustibus non disputandum est, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il parto nella sezione diy....risultato fenomenale!! Inizio a preoccuparmi per sti giovani d'oggi...tutti desiderosi dell'orizzontale che punta verso il basso...alla tua età l'omnium mi faceva un baffo LoL..scannala..ma non troppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .