Vai al contenuto

JERSEY VELOROME VLRM


Recommended Posts

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta
  • 1 month later...

Jersey arrivato, perfetto. Lo consiglio a tutti e ringrazio lf boi per aver fatto da tramite

Oh poi sarà che io son passato da fondello deca da 9 € a questo, ma è proprio una bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Jersey arrivato, perfetto. Lo consiglio a tutti e ringrazio lf boi per aver fatto da tramite

Oh poi sarà che io son passato da fondello deca da 9 € a questo, ma è proprio una bomba

 

Hai perso il cred allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Jersey arrivato, perfetto. Lo consiglio a tutti e ringrazio lf boi per aver fatto da tramite

Oh poi sarà che io son passato da fondello deca da 9 € a questo, ma è proprio una bomba

Hai perso il cred allora Eh non so più il ghepardo de na volta, il pistolino voglio usarlo ancora un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo è proprio bello sto jersey.. Ma perché sono povero? Comunque una delle tasche ha una zip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo è proprio bello sto jersey.. Ma perché sono povero? Comunque una delle tasche ha una zip?

Beh dai comunque 75 € per il completo è un prezzo bomba, soprattutto per la qualità. Posso garantirti che è un prodotto ottimo e sono soldi ben spesi. Comunque da povero ti capisco proprio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cazzo è proprio bello sto jersey.. Ma perché sono povero? Comunque una delle tasche ha una zip?

Beh dai comunque 75 € per il completo è un prezzo bomba, soprattutto per la qualità. Posso garantirti che è un prodotto ottimo e sono soldi ben spesi. Comunque da povero ti capisco proprio

 

Ma il prezzo è molto buono, poi insomma tramite forum ci si fida della qualità e dei giudizi :) magari più avanti riesco a farmi la maglietta ma ora non so, ultimamente non mi girano molti soldi.. Quindi niente zip su almeno una tasca della schiena?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cazzo è proprio bello sto jersey.. Ma perché sono povero? Comunque una delle tasche ha una zip?

Beh dai comunque 75 € per il completo è un prezzo bomba, soprattutto per la qualità. Posso garantirti che è un prodotto ottimo e sono soldi ben spesi. Comunque da povero ti capisco proprio

 

Ma il prezzo è molto buono, poi insomma tramite forum ci si fida della qualità e dei giudizi :) magari più avanti riesco a farmi la maglietta ma ora non so, ultimamente non mi girano molti soldi.. Quindi niente zip su almeno una tasca della schiena?

 

no purtroppo no niente zip sulla schiena

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .