Vai al contenuto

26 luglio\Reggio Emilia\The Way To Coney\ 2a tappa The Bike Warriors Alleycat


Frost
 Share

Recommended Posts

@Dick hai già trovato anche l'albergo?hai bisogno di suggerimenti?

Per ora non ho preso nulla, ho visto su booking che ce ne sono un po in centro, se però hai suggerimenti anche per questo son bene accetti! Allora se vuoi spendere poco c'è l'ostello in centro(via guasco) , hotel Ariosto spartano ma in centro , hotel cristallo appena fuori ma giusto per muovere le gambe per scaldarle appena appena con parcheggio interno ( e garage se non ricordo male) poi esosi/sborone astoria ,hotel posta e hotel delle notarie. Con gli ultimi due con la donna fai la superfigura :bomber
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sarò, arrivo tardi da lavoro... Non mi libero prima delle 10, cerco di raggiungervi alla festa post gara

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrebbe c'è

 

 

 

vediamo

 

 

 

 

@Cecio? @ste.ferrara? @s41m0nfvg? @Xero? @taldeital?

 

nou urino bello, vado dalla mia donna. :* grazie del pensiero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pronte le spoke, iscrivetevi più volte cosi potete collezionarle tutte e comporre il puzzle con il retro!

 

10405649_1460347437549626_87774762973681

10489651_1460347417549628_82233058311496

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@Frost mi diresti poi un posto dove parcheggiare la macchina nei pressi di casa tua, abbastanza tranquillo? Thanks

 

casa mia

 

 

muahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frost mi diresti poi un posto dove parcheggiare la macchina nei pressi di casa tua, abbastanza tranquillo? Thanks

casa mia

muahahaha

Bene!! Poi magari in privato mandami l'indirizzo per favore che parcheggiamo la mattina e non la spostiamo piu cosi!! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!! Poi magari in privato mandami l'indirizzo per favore che parcheggiamo la mattina e non la spostiamo piu cosi!! ;-)

 

Wellààààà!

Vieni pure te? Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!! Poi magari in privato mandami l'indirizzo per favore che parcheggiamo la mattina e non la spostiamo piu cosi!! ;-)

Wellààààà!

Vieni pure te? Grande!

Yeeepp!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .