Vai al contenuto

[MILANO/MM TURRO] leve freno, ergopower, pedali e stem


enclair

Recommended Posts

regalo, solamente a chi se li viene a prendere a casa mia, senza troppe storie tipo voglio le foto me li porti qui me li spedisci li, questi pezzi:

 

-coppia di pedali tipo mtb, tutti in alluminio con la gabbia verniciata gialla

-stem cinelli pista 80mm senza il frontalino di chiusura ma con tutta la viteria

-comando ergopower sinstro shimano ultegra flight deck, senza anello di fissaggio al manubrio

-leva freno shimano Exage motion

-leva freno halonga

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

coda...anche solo lo stem se possibile :-))) posso passare anche nel pomeriggio

Lo stem è uno dei pezzi di cui ho bisogno, ma se non è del tipo/misura che cerco te lo cedo volentieri.

In ogni caso domani ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

coda...anche solo lo stem se possibile :-))) posso passare anche nel pomeriggio

Lo stem è uno dei pezzi di cui ho bisogno, ma se non è del tipo/misura che cerco te lo cedo volentieri.

In ogni caso domani ti faccio sapere. OK grazie...scrivimi pure in PM appena hai news [emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

allo stem manca questo pezzo:

Ok, pensavo che con stem intendevi la pipa...in questo caso non è quello che cerco.
Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO!!!

 

ieri sera ho ritirato tutto io...tranne i pedali che ha preso @furax88

però in realtà a me serviva solo lo stem cinelli

 

quindi se a qualcuno interessa quello che è rimasto può contattarmi in privato...in serata provvedo ad aprire un nuovo topic REGALO :-)))

 

disponibili:

-comando ergopower sinstro shimano ultegra flight deck, senza anello di fissaggio al manubrio

-leva freno shimano Exage motion

-leva freno halonga

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .