Vai al contenuto

..tempi in cui si "stringe" la cinghia...


livio151
 Share

Recommended Posts

ecco una bici che avevo gia presentato anni fa ma rivita e corretta x i vicoli in pavè di treviso dove ora  circolo

partenza SCHINDELHAUER "Viktor"

con un po di pezzettini riconoscibili qui e li

...la cinghia è una figata ...ed ho altre 3 fisse a catena.....nulla da invidiare

unico problema cambiare i rapporti....un pignone post. ....sulla baya USA ..circa 50 dollaroni + spese

a Voi i commenti del caso 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici e spero di vederti per treviso anche. ero già titubante sulla cinghia però quando ne vidi un'altra.. ora ho un'altra domanda: se bisogna cambiare la cinghia per dove la si fa passare? non vedo sganci dei forcellini o altro.. illuminatemi rigà 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici e spero di vederti per treviso anche. ero già titubante sulla cinghia però quando ne vidi un'altra.. ora ho un'altra domanda: se bisogna cambiare la cinghia per dove la si fa passare? non vedo sganci dei forcellini o altro.. illuminatemi rigà 

 

siegfried-details-10_0.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si smonta il forcellini post dx

I cinghietti li devo cambiare

Effettivamente la SPINERGY sul pavé sarebbe un po' rigida .....ma quando spingi sul piano fa un rumore da affetta tutto da.....LIBIDINE

cI si vede in giro a treviso......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I benefici dell'avere la cinghia?

sopra i 40 orari puoi accenderti le sigarette per attrito

 

cazzo se fosse così... tutti a smontare i portapacchi anteriore e a mettere la trasmissione a cinghia per guadagnare streetcred

Link al commento
Condividi su altri siti

"rivista per i vicoli in pavé di Treviso", dove, fra vissute vicissitudini e varie avventure, vai vociando con Verlaine "et je m'en vais, au vent mauvais".

 

bici bella assai, anche se la catena gommosa mi perplime (ignoranza mia) e la spinergy sul pavé mi fa un po' paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo un 25 km di alley a bomba a roma (CON DOPPIO SPINERGY E SAN PIETRINI A FOCO) le suddette ruote non le cambierò mai più. .RESISTENTISSIME!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un tempo, quando si parlava di trasmissioni a cinghia e di Schinderhauer non si era per legge obbligati a citare il Visconte Cobram?

io quel che non ho capito è la storia dei rapporti. se lo cambio di molto devo cambiar pure la cinghia.
quando ordini gli chiedi il rapporto, o arriva con un preset e poi ti sbatti te a suon di dollaroni? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se cambi di molto il rapporto la distanza ruota telaio si allarga ma di un centimetro al massimo 

per la cinghia non ci sono quindi problemi di lunghezza 

i vantaggi zero manutenzione zero rumore zero sporcizia totale reattività (le stesse cinghie di trasmissione della Harley.......)

io anche avendo altre fisse tradizionali ne sono assolutamente soddisfatto

le Spinergy sono ....strane .....ma tra le piu belle ruote in carbonio mai concepite ...un MUST insomma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .