Vai al contenuto

chiAVENTON


heisemberg
 Share

Recommended Posts

Un paio di foto in più male non facevano!

Il telaio mi piace,il colore no...

Peccato per la guarnitura... Andrei di miche primato, perché la monto anche io e sicuramente è un ottimo componente. Poi hai le pistard e quindi perché non restare in casa Miche?! 

Per il resto..... Pedala e allunga un po' il rapporto se la gamba lo permette.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo peggio quando ho letto chi l'ha assemblata... a parte la guarnitura che è quello che è mi sembra tutto in ordine. da quello che ho capito, visto che ci vuoi mettere un 14 e gli sganci rapidi, con la bici ci vuoi andare forte, ti consiglierei quindi una piega compact (cinelli vai o simili). per la guarnitura se hai soldi da spendere ti consiglio la omnium che è definitiva, altrimenti miche pista o stronglight (da quello che ho letto la migliore come rapporto qualità prezzo). 

il colore è discutibile, ma se piace a te apposto!

ben venuto e buone pedalate! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la guarnitura stona nell'insieme dei componenti che sono invece di livello, il colore mi garba e poi comunque sono gusti personali, mi spieghi il passaggio dal 17 al 14 eluso che ne faresti?

perché il 17 è leggero ma ottimo per le città con un sacco di punti di skid, il 14 comincia ad essere una bella bestiolina da spingere!

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombetta .......... saluta quei ragazzi che ti hanno aiutato ad assemblarla .......... ciao bell !!!

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto grazie a tutti.

Il colore a me piace una cifra anche se sicuramente é qualcosa abbastanza di nicchia. Agli scettici dico che é un rosa acceso opaco davvero bello, impossibile da fotografare perché la resa cambia al variare della luce.

La guarnitura sicuramente appena avrò un paio di centinaia di euri la cambierò, il mio ragionamento é stato prediligere delle buone ruote a una buona guarna per il budget che avevo (ho sbagliato?)

Il piega lo stavo valutando anche io, questo l'ho messo perché mi piace sempre avere qualcosa di originale ed esteticamente mi piace ma andrá su un altro progetto che ho in mente.

Per quanto riguarda il rapporto la gamba c'é quindi presto proverò il 14 e al limite se lo vedo un po duro vado di 15. La bici é stata fatta con il preciso scopo di spingere: mi alleno il piu possibile (esami permettendo) e vorrei partecipare a qualche criterium (il 12 agosto a Gabicce ci sarò).

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma quindi Rimini non è solo poserismo&fixiefluo!

Sono stupito!

Il fatto che tu voglia metterci i pedali a sgancio rapido ti fa partire bene, ed è la forse la bici con più senso uscita dalla dafne-officina (incredibile! Degli straps!!).

Il ragionamento "visto il budget, prima le ruote" è stato azzeccatissimo!

 

Domanda gossip: Ma Leo Castro è davvero così forte?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il riminese medio purtroppo vede la fissa (e Dafne in generale imho) come una moda quindi partendo da questo presupposto la bici fluo e il poserismo sono inevitabili. Il riminese medio é un personaggio tutto da conoscere e ovviamente che piaccia o no i dafne piu che consigliare non possono fare gran che, "il cliente ha sempre ragione".

Leo Castro é leggenda, per capirlo devi solo venire al negozio.

A proposito di pedali: le scarpe le ho entrambe quindi spd o look?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il riminese medio purtroppo vede la fissa (e Dafne in generale imho) come una moda quindi partendo da questo presupposto la bici fluo e il poserismo sono inevitabili. Il riminese medio é un personaggio tutto da conoscere e ovviamente che piaccia o no i dafne piu che consigliare non possono fare gran che, "il cliente ha sempre ragione".

Leo Castro é leggenda, per capirlo devi solo venire al negozio.

A proposito di pedali: le scarpe le ho entrambe quindi spd o look?

se vuoi fare criterium ti consiglio i LOOK, al massimo se vuoi usare una scarpa da mtb in stile mash prenditi i TIME

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@heisemberg

 

 

tutti quelli che conosco che corrono le crit, a livelli seri, usano i look.
 
poi io uso gli spd (ovviamente time.) e mi ci trovo benissimo

 

 

P.S. @bludado mi ha appena battuto sul tempo.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il riminese medio purtroppo vede la fissa (e Dafne in generale imho) come una moda quindi partendo da questo presupposto la bici fluo e il poserismo sono inevitabili. Il riminese medio é un personaggio tutto da conoscere e ovviamente che piaccia o no i dafne piu che consigliare non possono fare gran che, "il cliente ha sempre ragione".

Leo Castro é leggenda, per capirlo devi solo venire al negozio.

A proposito di pedali: le scarpe le ho entrambe quindi spd o look?

Se ci devi andare in giro tutti i giorni, scendere e poi camminare ti consiglio gli spd…

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma quindi Rimini non è solo poserismo&fixiefluo!

Sono stupito!

Il fatto che tu voglia metterci i pedali a sgancio rapido ti fa partire bene, ed è la forse la bici con più senso uscita dalla dafne-officina (incredibile! Degli straps!!).

Il ragionamento "visto il budget, prima le ruote" è stato azzeccatissimo!

 

Domanda gossip: Ma Leo Castro è davvero così forte?

gufo è ben fluo pure questa eh.

comunque condivido quel che hai detto, come abbastanza al solito. Non è male la bici, hai detto degli spessori ma per il momento sei ancora del partito "più spessori sul bull low" che io odio profondamente.

Condivido le perplessità sulla guarnitura, stona un po, ma alla fine mi sembra molto equilibrata e ben gestita, si vede che si vuole pedalare.

consiglio spd o time. 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A ma quindi Rimini non è solo poserismo&fixiefluo!

Sono stupito!

Il fatto che tu voglia metterci i pedali a sgancio rapido ti fa partire bene, ed è la forse la bici con più senso uscita dalla dafne-officina (incredibile! Degli straps!!).

Il ragionamento "visto il budget, prima le ruote" è stato azzeccatissimo!

 

Domanda gossip: Ma Leo Castro è davvero così forte?

gufo è ben fluo pure questa eh.

 

A ma per fixiefluo si intendono anche solo telai fluo? Io pensavo fosse un titolo da attribuire alle combo telaio+ruote a razze + manopole, tipo questa

253602_10200141789800105_1767260709_n.jp

 

Bene, ne ho imparata una nuova anche oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .