enricopanda

Cercasi telaisti emergenti

24 posts in this topic

Allora rigà,

brevemente :

c'è un festival a Padova dal 20 al 31 agosto ( http://www.khorakhanet.it/ ), musica birette fighe e temi piuttosto seri.

In particolare il filo conduttore dell'evento è presentare '' un esempio positivo '' ; persone/ realtà che hanno reagito e stanno provando il cambiamento su argomenti che spaziano da sostenibilità ambientale, piccole imprese, attività artistico-letterarie.

Per quanto mi riguarda mi occupo del settore sostenibilità ambientale e nello specifico un workshop dedicato al mondo della bici.

Nel nostro piccolo il programma prevede :

- installazione di una ciclofficina aperta,

- un evento in sella nella zona dei colli euganei.

La nostra idea è inoltre di dare la possibilità a chi ne abbia la voglia e la passione di presentare i propri lavori, all'interno della ciclofficina,  la propria ''storia'' e il proprio ''credo''.

Chi fosse interessato mi contatti per maggiori info in pm.

bless

• Like 2

c'è scritto birrette fighe - nel senso birre buone o birrette & fighe?

si perdonatemi dovevo essere più preciso.

birre buone e fiche in festanza

• Like 1

c'è scritto birrette fighe - nel senso birre buone o birrette & fighe?

si perdonatemi dovevo essere più preciso.

birre buone e fiche in festanza

uellà....

post-7411-0-73594300-1403718634.gif

• Like 5

Allo stesso tempo si sta pensando di mettere ' a confronto' telaisti di generazioni differenti.

La mia idea è di presentare in una serata telaisti vecchi affermati ( Vetta Faggin ...) telaisti giovani affermati ( non so chi possa venire ma pensavo a ferriveloci, legor ...) e telaisti promettenti giovini emergenti.

questo per poter offrire a chi si presenta un pubblico più eterogeneo mischiando chi ne sa a chi è curioso.

bea

Allo stesso tempo si sta pensando di mettere ' a confronto' telaisti di generazioni differenti.

La mia idea è di presentare in una serata telaisti vecchi affermati ( Vetta Faggin ...) telaisti giovani affermati ( non so chi possa venire ma pensavo a ferriveloci, legor ...) e telaisti promettenti giovini emergenti.

questo per poter offrire a chi si presenta un pubblico più eterogeneo mischiando chi ne sa a chi è curioso.

bea

Anche Aldo Alman