Turku

Siren Alleycat ?

4 posts in this topic

Ciao, questo fine settimana sarò nei dintorni di Pescara per lavoro. Vedo che c'è un alley a Francavilla al Mare sabato 28 ma non trovo maggiori informazioni. Qualcuno sa qualcosa ? 

In realtà vorrei bombarmi tutte le colline dell'entroterra che sono una figata! Ma il tempo libero a disposizione è poco, devo prendere il sole, fare il bagno etc.. e siccome sabato mi raggiunge anche la fia a metà pomeriggio si potrebbe lasciare la spiaggia, prendersi il gelato e fare un'alley...

• Like 3

io l'ho scoperto giusto oggi, chissà come mai @FABeer s'è scordato di aggiungerla nel calendario del forum..?

attendo anch'io informazioni a riguardo

Ciao, questo fine settimana sarò nei dintorni di Pescara per lavoro. Vedo che c'è un alley a Francavilla al Mare sabato 28 ma non trovo maggiori informazioni. Qualcuno sa qualcosa ? 

In realtà vorrei bombarmi tutte le colline dell'entroterra che sono una figata! Ma il tempo libero a disposizione è poco, devo prendere il sole, fare il bagno etc.. e siccome sabato mi raggiunge anche la fia a metà pomeriggio si potrebbe lasciare la spiaggia, prendersi il gelato e fare un'alley...

https://www.facebook.com/events/590744947705089/?ref=22

ti aspettiamo baby

• Like 1

Noi dopo la morettina bella fresca, come se avessimo già vinto! (vedi facce euforiche)

con @etoy, Roberto e Elena, cheffigata.

post-11743-0-19185400-1404229482_thumb.j

Grazie a quelli di SeaHub, a presto.

• Like 5