Vai al contenuto

[feedback] coto#17


Revo
 Share

Recommended Posts

Mi spiace riportare feedback negativi e sollevare polemiche, ma in questo caso non ho avuto una bella esperienza con l'utente coto#17 e magari posso dare una mano a qualcuno.

In questo caso parlo da "venditore" e non da acquirente. Sulla fiducia ho spedito una forcella (praticamente a costo zero, ad un costo di poco superiore a quello della spedizione) al suddetto utente prima di ricevere il pagamento, circa un mese fa. Da allora non ho ricevuto pagamento, sollecitato ancora oggi l'utente mi dice di essere impegnatissimo e occupato con gli esami, poi scopro che si sta informando (ok, informarsi non costa nulla) sul prezzo di un Mielec.

Sono dispostissimo a cambiare opinione, di soldi non ne ho persi molti, ma è la mancanza di trasparenza a farmi cascare le braccia.

 

Feedback, ad oggi, negativo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .