Luca Del Degan

Chrome spd

3 posts in this topic

ci sono già alcuni thread in cui se ne parla, cerca meglio.

comunque io le ho e sono molto soddisfatto, le uso tutti i giorni per il commuting e sono comode anche per camminare. ho letto che forse le tacchette shimano sporgono e toccano un po', io uso le time e non ho problemi.

altro difetto, il prezzo: ci sono solo su internet e le fanno pagare spedite più di 120 euro mi sembra (io per fortuna me le sono fatte prendere a NY e le ho pagate la metà).

• Like 1

Come da titolo chiedo alla community se qualcuno le ha già provate se sa dirmi qualcosa in merito grazie in anticipo ragazzi

ci sono già alcuni thread in cui se ne parla, cerca meglio.

comunque io le ho e sono molto soddisfatto, le uso tutti i giorni per il commuting e sono comode anche per camminare. ho letto che forse le tacchette shimano sporgono e toccano un po', io uso le time e non ho problemi.

altro difetto, il prezzo: ci sono solo su internet e le fanno pagare spedite più di 120 euro mi sembra (io per fortuna me le sono fatte prendere a NY e le ho pagate la metà).

già, molti thread, c'è pure un bloggher (che parolone, diciamo un pagliaccio...) che ha scritto una comparatica von le DZR ;)

http://riky76omnium.wordpress.com/2013/04/08/scarpe-da-ciclismo-urbano-dzrshoes-vs-chromebagssf/

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.