Vai al contenuto

il VETTA// di gaaas (nuovo setup guerriglia urbana ultima pagina)


gaaas
 Share

Recommended Posts

Bella bombetta! L'unica cosa che non mi piace tanto e' la catena, per il resto davvero una gran bici. Ti trovi bene con il culo all'aria cosi? Io ho un vetta leggermente pursuit ma qui sei a pecora caro :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho usata solo un paio di volte e si il culo è bello all' aria in compenso alleno molto anche i tricipiti usandola ahah comunque esatto è di @matteozolt 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è un pursuit "moderno" per renderlo pursuit al 100% andrebbe messa una forca da 26 ant ma siccome a  me piace già così com'è per ora la lascio da 28 tanto il 26 è solo per far scena..

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pursuit "moderno" per renderlo pursuit al 100% andrebbe messa una forca da 26 ant ma siccome a  me piace già così com'è per ora la lascio da 28 tanto il 26 è solo per far scena..

la mavic 3g da 26 non la monterei comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è un pursuit "moderno" per renderlo pursuit al 100% andrebbe messa una forca da 26 ant 

mi sa che o ti sei sbagliato a hanno sbagliato ai mondiali.... perche li montavano tutti le 28...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto acculturato sulla storia però i pursuit vecchi li ho visti con la 26 anteriore poi chi ha parlato di mondiali??

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima! bella incazzata! 
lasciala così che sta benone, la 26 non serve a niente..con la forca da 28 poi fa cacare sembra una mtb!

se la vuoi più incazzata al massimo monta un bel bull horn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo la versione precendentemente presentata di sto telaio ed era un qualcosa di spaziale..montato coi fiocchi e veramente ma veramente "serio". Così è tutta un'altra cosa ma resta comunque una bomba!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .