Vai al contenuto

la mia bici fissa


Ilenia
 Share

Recommended Posts

Dovrei proprio cominciare a venire il mercoledì sera :) 

 

Bel telajo, stai in occhio perchè i pali scottano a Bolo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Signorina benvenuta su ff, se non cambia il montaggio di un sacro legor il mio chihuahua Giuseppe non avrà pietà di lei e del collega quadrupede! a6yrypyq.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

perché cambiare il montaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché un Legor si meriterebbe un altro montaggio ma è chiaro che deve piacere a te ma in Gallery è così !

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ti amo solo per il bull terrier chge è il mio cane preferito

 

oltretutto ha una palla in fuorigioco come me

Ahò a Francè sta attento che sto pe' arriva' apparigi e te terrò d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace! bella ignorante! anche il ventilatore non è male (a parte il prezzo che non si merita)
Il bullo vince comunque!
l'U.lock così ti sfonda il telaio, trova un'altra posizione o vai di zaino!


Ps attendiamo foto della fissata. ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti chiamavi Mario erano 3 pagine di insulti XD
Avrebbero preso il telaio nudo e l'avrebbero rimontato nel modo opposto di come è ora
Ma sei donna................................ =P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sei donna................................ =P

forse........... [emoji14]

 

l'unico che ha capito come stanno le cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ilenia quanto sei alta/o? a giudicare dalle foto, che nessuno ovviamente ha guardato perchè il cervello è partito per altri lidi pensando ad una ragazza con gli short e la canotta che lascia intravedere un morbido seno che pedala sulla bici e magari lascia pure intravedere il perizoma, direi che sei oltre i 180cm... ora... già è difficile trovare ragazze su fixedforum, poi ragazze che si fanno un legor, ragazze alte su fixedforum che si fanno un legor.... ragazze alte che si fanno un legor e lo postano su fixedforum... non esiste!!!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

(intra)vista dal vivo con il montaggio più sobri che in foto (penso con le ruote 12)... che dire, i legor sono i legor, sempre. poi il montaggio semplice e urbano ci stava pure bene.

peccato il colore (opinione personale).. un nero lucido  un po' anonimo che non valorizza assolutamente il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ilenia quanto sei alta/o? a giudicare dalle foto, che nessuno ovviamente ha guardato perchè il cervello è partito per altri lidi pensando ad una ragazza con gli short e la canotta che lascia intravedere un morbido seno che pedala sulla bici e magari lascia pure intravedere il perizoma, direi che sei oltre i 180cm... ora... già è difficile trovare ragazze su fixedforum, poi ragazze che si fanno un legor, ragazze alte su fixedforum che si fanno un legor.... ragazze alte che si fanno un legor e lo postano su fixedforum... non esiste!!!

paoletta e` alta col legor :)

 

p.s.

perchè oltre 1.80? credo che quel telaio sia più o meno un 54 e anche con poco fuorisella...

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

(intra)vista dal vivo con il montaggio più sobri che in foto (penso con le ruote 12)... che dire, i legor sono i legor, sempre. poi il montaggio semplice e urbano ci stava pure bene.

peccato il colore (opinione personale).. un nero lucido  un po' anonimo che non valorizza assolutamente il telaio

ma tu sei il ragazzo che ho incontrato su via indipendenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

(intra)vista dal vivo con il montaggio più sobri che in foto (penso con le ruote 12)... che dire, i legor sono i legor, sempre. poi il montaggio semplice e urbano ci stava pure bene.

peccato il colore (opinione personale).. un nero lucido  un po' anonimo che non valorizza assolutamente il telaio

 

 

@Ilenia quanto sei alta/o? a giudicare dalle foto, che nessuno ovviamente ha guardato perchè il cervello è partito per altri lidi pensando ad una ragazza con gli short e la canotta che lascia intravedere un morbido seno che pedala sulla bici e magari lascia pure intravedere il perizoma, direi che sei oltre i 180cm... ora... già è difficile trovare ragazze su fixedforum, poi ragazze che si fanno un legor, ragazze alte su fixedforum che si fanno un legor.... ragazze alte che si fanno un legor e lo postano su fixedforum... non esiste!!!

ci vediamo stasera FISSATI!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .