Vai al contenuto

100% Brumotti...ormai è una moda!


Jombe
 Share

Recommended Posts

bha, secondo me se fosse un americano o altro saremo tutti dalla sua parte, invece è italiano ed è un "personaggio televisivo" ergo ci deve stare sul cazzo a prescindere...

 

dai cazzo campione di bike trial, detentore di 10 guinnes dei primati in bici, 10 non 1. poi io non me ne intendo, ci saranno altre mille persone più brave di lui, ma se fossero state più brave i guinnes li avrebbero presi loro...

 

se il discorso dell'odio è dato dal fatto che fa il coglione in tv, bhe che dire, ha quasi 35 anni, non potrà andare avanti tutta la vita a saltellare in bici senza prendere un soldo... in italia purtroppo funziona così per gli sport "minori".

 

in più bo facendosi vedere in tv ha dato visibilità a uno sport che in realtà in pochi conoscono e in pochissimi praticano, se è riuscito ad avvicinare dei ragazzini a un nuovo sport buon per lui...

 

e poi cazzo si scopa la palmas. massimo rispetto!

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gente più forte, e anche più bella ed elegante da guardare, con più stile insomma;

se non sbaglio lui però è stato campione del mondo di trial......non è proprio un cazzo, ecco

aprovo tutto il discorso sul suo pubblico standard, e sul fatto che questo non abbiano una gran cultura media della bici

insomma, un campione si, ma all'italiana

ci sta sul cazzo a tutti perchè mette le mani addosso ad una gran passerona, e senza chiedere permesso.

che poi sta Palmas....chi cazzo è? cosa ha fatto o fa nella vita? ...davvero, non ero al corrente della sua esistenza prima di aver letto questa discussione

Si, campione del mondo...degli amatoriali...del circuito UISP, neanche FCI...in tv lo danno per il "campione del mondo!" e la gente (giustamente, non sapendo di chi si tratta effettivamente) lo elogia come se al di sopra di lui non ci fosse nessuno ma e qui che sbaglia, e solo un bravissimo showman e niente di più, in Italia abbiamo ragazzi di 20 anni che a Brumotti mangiano in testa...

Loggati per vedere il contenuto

Giusto per citarne uno...

Ah! i record, ma per piacere dai, penosi :/

Modificato da Gaf (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gettarsi da 17 metri in mare con un bici? fare saltelli sul ciglio di un dirupo? salire scale infinite? bho....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

No ma per carità, è bravo.

Quello di Martyn Ashton mi ha fatto strabuzzare gli occhi, ma non sentivo comunque il bisogno di vedere brumotti che lo fa di nuovo due anni dopo.

 

e' una dedica ad Ashton che e' rimasto paralizzato T10

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

No ma per carità, è bravo.

Quello di Martyn Ashton mi ha fatto strabuzzare gli occhi, ma non sentivo comunque il bisogno di vedere brumotti che lo fa di nuovo due anni dopo.

 

e' una dedica ad Ashton che e' rimasto paralizzato T10

 

ah cazzo non lo sapevo.

beh in tal caso cambia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

No ma per carità, è bravo.

Quello di Martyn Ashton mi ha fatto strabuzzare gli occhi, ma non sentivo comunque il bisogno di vedere brumotti che lo fa di nuovo due anni dopo.

 

e' una dedica ad Ashton che e' rimasto paralizzato T10

 

ah cazzo non lo sapevo.

beh in tal caso cambia tutto.

 

Oh cristo non lo sapevo, e stato uno dei migliori...massimo rispetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma per carità, è bravo.

Quello di Martyn Ashton mi ha fatto strabuzzare gli occhi, ma non sentivo comunque il bisogno di vedere brumotti che lo fa di nuovo due anni dopo.

e' una dedica ad Ashton che e' rimasto paralizzato T10

ah cazzo non lo sapevo.

beh in tal caso cambia tutto.

Ecco questo fa un po incazzare ed e' proprio da italiani, come meta' della discussione:

Tutti a buttar merda addosso a uno che e' bravo, avessi meta' delle skills d brumotti mi basterebbe, salvo poi scoprire il perche' delle cose e dire ah allora e' figo...

Ha ragione chi dice che se era americano stavam tutti sbavando..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

No ma per carità, è bravo.

Quello di Martyn Ashton mi ha fatto strabuzzare gli occhi, ma non sentivo comunque il bisogno di vedere brumotti che lo fa di nuovo due anni dopo. e' una dedica ad Ashton che e' rimasto paralizzato T10 ah cazzo non lo sapevo.

beh in tal caso cambia tutto.

Ecco questo fa un po incazzare ed e' proprio da italiani, come meta' della discussione:

Tutti a buttar merda addosso a uno che e' bravo, avessi meta' delle skills d brumotti mi basterebbe, salvo poi scoprire il perche' delle cose e dire ah allora e' figo...

Ha ragione chi dice che se era americano stavam tutti sbavando..

 

Ma che sia bravo fuori dubbio!

L'unica cosa, prima di sapere il perché di questo video, mi sembrava un po' senza senso.

Poi ho scoperto il perché e ha smesso di sembrarmi senza senso.

Sinceramente del fatto che sia italiano, americano, cinese o pisano (oddio se fosse pisano....) non me ne frega proprio nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .