Vai al contenuto

DesmoJack

Recommended Posts

ciao a tutti, ho visto che la ricerca della forca non ha fatto un gran effetto, spero che cercando delle ruote qualcuno almeno risponda... dunque.. cerco delle ruote ad alto profilo da mettere nella mia nuovo progetto, sara nera quindi le cerco di quel colore, ma anche di altri posso prendere in considerazione l'acquisto. l'anteriore forse l'avrei gia trovata ma se c'è qualcosa che merita ci posso fare un pensiero approfondito!! ah quasi dimenticavo, da 28 le ruote!

non volevo spendermi l'anima però,, se avete ruote da 1000 euro non sono interessato ora :P !

ciao ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho visto che la ricerca della forca non ha fatto un gran effetto, spero che cercando delle ruote qualcuno almeno risponda... dunque.. cerco delle ruote ad alto profilo da mettere nella mia nuovo progetto, sara nera quindi le cerco di quel colore, ma anche di altri posso prendere in considerazione l'acquisto. l'anteriore forse l'avrei gia trovata ma se c'è qualcosa che merita ci posso fare un pensiero approfondito!! ah quasi dimenticavo, da 28 le ruote!

non volevo spendermi l'anima però,, se avete ruote da 1000 euro non sono interessato ora :P !

ciao ciao e grazie

ho un coppia mozzi Miche flangia alta cerchi Velocity B43 Rossi anodizzati con copertoncini michelin

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Questa anteriore ti piace?

Per copertoncino

Mozzo joytech

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho ruote complete Campagnolo Atlanta 1996, con mozzi Campagnolo, sganci rapidi campagnolo, e cassetta 10 velocita campagnolo, in ottime condizioni, pista frenante Perfetta.
complete di camere e copertoncini

Link al commento
Condividi su altri siti

mandami un mess se ti interessano.......

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao chiedo scusa a tutti, ma purtroppo per un bel po sono stato assente dal forum! dunque..

@fra79 grazie ma le cercavo tutte nere!

@Axl Andrea Sirtori ti ringrazio ma l'anteriore ne avrei gia una che mi piace un pò di più!

@Ron331991 bellina, ma la pista frenante non mi piace molto...

 

grazie cmq a tutti e scusate l'assenza e il ritardo a rispondere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho visto che la ricerca della forca non ha fatto un gran effetto, spero che cercando delle ruote qualcuno almeno risponda... dunque.. cerco delle ruote ad alto profilo da mettere nella mia nuovo progetto, sara nera quindi le cerco di quel colore, ma anche di altri posso prendere in considerazione l'acquisto. l'anteriore forse l'avrei gia trovata ma se c'è qualcosa che merita ci posso fare un pensiero approfondito!! ah quasi dimenticavo, da 28 le ruote!

non volevo spendermi l'anima però,, se avete ruote da 1000 euro non sono interessato ora :P !

ciao ciao e grazie

ambrosio pista ti possono interessare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .