Vai al contenuto

carlomarrone
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

domenica ho conosciuto un ragazzo italiano che vive a san paolo da anni, lavora e vive li con la sua famiglia brasiliana...

 

gli ho chiesto degli scontri e dei disordini e del clima che c'è in brasile in questo periodo, e ha detto che sinceramente lui non ha notato grandi scontri e disordini. inoltre dice che tutto il brasile è in festa, tutti in vacanza e che si sono tutti felici...

 

boooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica ho conosciuto un ragazzo italiano che vive a san paolo da anni, lavora e vive li con la sua famiglia brasiliana...

 

gli ho chiesto degli scontri e dei disordini e del clima che c'è in brasile in questo periodo, e ha detto che sinceramente lui non ha notato grandi scontri e disordini. inoltre dice che tutto il brasile è in festa, tutti in vacanza e che si sono tutti felici...

 

boooooooooooooooo

Parlando con un ragazzo Brasiliano che ha parenti nelle favelas mi ha detto che nella giornata di Venerdì nella favelas di Rio hanno ucciso 25 poliziotti sparandogli in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono città così grandi che nemmeno ti accorgi di cosa stia accadendo in altre zone... una coppia di amici era a Bangkok nel momento della "rivolta" e non si sono accorti di niente, così come per l'11 settembre, c'è gente che ha appreso la notizia dalle tv, dai maxischermi... mi immagino che a Rio o San Paolo se vivi in una zona tranquilla e tra te e gli scontri ci sono almeno 1milione di persone e qualche centinaia di migliaia di edifici, non ti accorgerai di niente...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .