Bandio

Ma oltre me ci sono dei fissati per le fisse a Castenaso?

5 posts in this topic

Ciao a tutti,

Io vivo a Castenaso dal 2010 e da exciclista da strada per vari motivi ( tra cui la nascita di mio figlio e la conseguente enorme mancanza di tempo) mi sono "convertito" alle fisse solo nel 2012...ma ho sempre avuto una curiositá: Ma oltre me ci sono dei fissati per le fisse a Castenaso? Se ci siete fatevi vivi!!! magari ogni tanto potremmo beccarci per una uscita tra fissati!!

• Like 1

C'è il grande @giampi a Castenaso, illustre corridore di Alleycat e fautore di oggetti di desain!

• Like 2

Grazie @vic765 e @giampi per le dritte...so che a Bologna di gente in giro ce ne è e per me non è un problema andarci....non sono un castenasese doc ma adottato; ho vissuto a Bologna da quando sono nato fino al 2010...la mia era solo pura curiosità per sapere se c'è qualcuno a Castenaso e zone limitrofe che lovva le fisse come me e che magari ogni tanto organizza delle uscite x fissati.

Ciao a tutti,

Io vivo a Castenaso dal 2010 e da exciclista da strada per vari motivi ( tra cui la nascita di mio figlio e la conseguente enorme mancanza di tempo) mi sono "convertito" alle fisse solo nel 2012...ma ho sempre avuto una curiositá: Ma oltre me ci sono dei fissati per le fisse a Castenaso? Se ci siete fatevi vivi!!! magari ogni tanto potremmo beccarci per una uscita tra fissati!!

Ci sto io a Castenaso , da una vita che son qua , becchiamoci ;) 

• Like 1