Philitalia

arriva un francese ... :)

12 posts in this topic

Salve a tutti,

Mi presento .....

Sono un francese che vive in Toscana ormai da 8 anni , vecchio ciclista vado in bici da quanto riesco ad caminare quasi .

Ho corso in dilettante fino a 18 anni poi sono passato su pista a l'universita a Grenoble visto che li fa un tempo cane 9 mesi l'anno poi avevo la casa davanti l'ingresso dello velodromo quindi un giorno ci sono entrato .

Ormai sono arrivato a un punto in cui i miei vecchi arti non possono piu fare le stesse cazzate pero ho sempre il piacere di girare in bici .

Oltre questo ho sempre avuto la passione della meccanica , ho passato 15 anni come ingegnere su aeri nella marina francese quindi sistemare , riparare , restaurare c'e l'ho nel sangue .

spero potere condividere con voi la mia passione per le bici d'epoca , potere aiutarvi per le bici , componenti francesi .

potrete trovate prestissimo alcune delle miei bici sullo forum.

Fra tempo un saluto a tutti !!!!

PS : ce ci sono membri di Lucca , Pistoia ... dai sulla Firenze/mare ... siamo quasi vicini !!!!

Edited by Philitalia (see edit history)
  • Like 7

@Philitalia di nome? per caso hai un crono con lenticolare?

dai ci vai pure te nell'ufficina di dietro oppure al ciclovino , sicuro che ci siamo gia visti  :-)

al meno che hai visto kim con la mia Liberia a manetta nella fillungo , quando penso che con la mia pista non ha nemmeno fatto il giro di prova al criterium di notte ... e cascato primo la partenza , troppo sbronzo 

Ho visto le bici da kim, ho visto kim prima di prendere la bici, ho visto kim e la bici dopo la caduta... Ohi ohi....