Vai al contenuto

EROICA E LECOQ SPORTIF


gg74
 Share

Recommended Posts

bella, sembra una di quelle felpe con scritto Forte dei Marmi.

(si capisce l'ironia?)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, sembra una di quelle felpe con scritto Forte dei Marmi.

(si capisce l'ironia?)

se e' per la bandiera italiana d'accordo ma il font é quello originale eroica

Link al commento
Condividi su altri siti

se e' per la bandiera italiana d'accordo ma il font é quello originale eroica

per lo stile della felpa in generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

a proprosito di eroica...

ma per poterla fare? ho visto che i requisiti sono abbastanza precisi. bisogna avere una bicicletta vecchia.antecedente agli anni 80, con il cambio a telaio e blablabla...

ma mi domandavo, se ci si presenta con una fissa ti accettano?

muori al 2ndo Km!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao camello... alla faccia del benvenuto, comunque se avessi avuto intenzione di fare spam lo avrei fatto sicuramente in maniera diversa...;almeno qualcun altro mi ha dato il beneficio del dubbio....( grazie )

bella!

Sono d'accordo mi sa di Spam, io pateciperò all'eroica per i 135km ocn abbigliamento rigorosamente d'epoca '70 senza alcun marchio...

No ma dai, mica ti davo per scontato!! ho solo preservato il dubbio, che con questa risposta hai dipanato...sai sono molti che si iscrivono solo per pubblicizzare prodotti! Benvenuto indeed...

PS le misure dei percorsi sono 4 qui le specifiche www.eroica.it, cmq 35, 75, 135, 204 (l'eroica) ed arrivo entro le 16 o le 19!! partenza alle 7.30....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Eroica è una gara vera... non è un'Alleycat

L'Eroica non è una gara, è una giornata bellissima in cui si pedala per 200km su una bici più vecchia di te...

Stasera sono qui in officina e mi monto il mezzo per ottobre: Colnago Super con gruppo Nuovo Record.

Le alleycat sono gara vera, se fatte col coltello fra i denti. Chi si ricorda delle Velocity non potrà mai pensare che un'alleycat non sia gara vera...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Eroica è una gara vera... non è un'Alleycat

L'Eroica non è una gara, è una giornata bellissima in cui si pedala per 200km su una bici più vecchia di te...

Stasera sono qui in officina e mi monto il mezzo per ottobre: Colnago Super con gruppo Nuovo Record.

Le alleycat sono gara vera, se fatte col coltello fra i denti. Chi si ricorda delle Velocity non potrà mai pensare che un'alleycat non sia gara vera...

io la faccio con un Colnago Sport del 1975. Ci vediamo ad ottobre allora:)

(la mia bici ha un anno meno di me hihihihihi)

l'Eroica è una gara perché sei tu con te stesso, con qualcosa che va ben oltre.

un'Alleycat può essere una gara, forse. ma oggi come oggi... in Italia sono solo

buffonate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ueue, se siete per l'eroica allora trovateci su facebook eroici per l'eroica è il nome del gruppo fatto da me...daje che se beccamo tutti! che percorso farete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io vorrei farla con la mia alan, riportata a strada.

Vorrei trovare abbigliamento d'epoca, che nel mio caso consisterebbe di roba fine '70, inizi '80 :-D Consigli?

Se riesco faccio il percorso lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao camello... alla faccia del benvenuto, comunque se avessi avuto intenzione di fare spam lo avrei fatto sicuramente in maniera diversa...;almeno qualcun altro mi ha dato il beneficio del dubbio....( grazie )

bella!

Sono d'accordo mi sa di Spam, io pateciperò all'eroica per i 135km ocn abbigliamento rigorosamente d'epoca '70 senza alcun marchio...

No ma dai, mica ti davo per scontato!! ho solo preservato il dubbio, che con questa risposta hai dipanato...sai sono molti che si iscrivono solo per pubblicizzare prodotti! Benvenuto indeed...

PS le misure dei percorsi sono 4 qui le specifiche www.eroica.it, cmq 35, 75, 135, 204 (l'eroica) ed arrivo entro le 16 o le 19!! partenza alle 7.30....

meno male :-)

va beh che sono rookie pero' dai un minimo di fiducia ci vediamo a gaiole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .