Vai al contenuto

Cose che fanno passare la voglia di andare in bicicletta...


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Domande, ma sti skinny del cazzo son elasticizzati o cosa? Come cazzo fanno a muoversi? Non si schiacciano le pelotas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande, ma sti skinny del cazzo son elasticizzati o cosa? Come cazzo fanno a muoversi? Non si schiacciano le pelotas?

 

Avercele...

Link al commento
Condividi su altri siti

quel cazzo di rumorino di merda che non sai da dove viene, anceh dopo aver fatto fare il bagno nell'olio alla bici...

 

il vento contro

 

farsi male

 

La lotta al rumorino per me ormai era diventata un incubo, anche sul vetta nuovo nel quale 100g del suo peso sono sicuramente di grasso. Alla fine cuffiette ed mp3 a tutto volume e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... slim... io li porto così da 10 anni

 

(oddio forse non proprio così slim)

 

Domande, ma sti skinny del cazzo son elasticizzati o cosa? Come cazzo fanno a muoversi? Non si schiacciano le pelotas?

 

Anche io li porto da una vita, prima perchè pesavo quasi 100kg e quindi i jeans erano stretti per forza, poi per il mio burrascoso passato (ma anche presente e futuro) da metalhead, poi perchè ho perso un ventino di kg e adesso perchè essendo 5 giorni su 7 in giacca e cravatta ho solo due paia di jeans:-)

 

Sono talmente avanti che quasi mi doppio!!

 

Se sei fissato e quindi gay passivo i garganelli non servono e quindi essi vengono sacrificati alla divinità del sellino!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Il mio titolare che ogni mattina che Dio caga in terra dice: "Anche oggi in bici? Ma te lo sai che in italia ci sono 1400 morti in incidenti stradali e il 60% sono ciclisti? Se muori chi la mantiene tua moglie?"
  • Il fatto che giovedì scorsa una col SUV mi abbia stirato mentre ero sulla ciclabile, che lei ha bellamente attraversato senza guardare, rendendo il mio telaio Colnago in Columbus SL un ammasso di tubi storti
  • Il fatto che questo incidente abbia dato più vigore alle convinzioni del mio titolare

 

PS: poi passo davanti al benzinaio, leggo Senza Piombo 1.785 e mi ride il culo mentre mi alzo sui pedali

 

 

La madonna, vorrebbe dire più di 800 morti all'anno in sella alla bici... ma toccati le palle e digli che in realtà sono "SOLO" 200 o poco più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Il mio titolare che ogni mattina che Dio caga in terra dice: "Anche oggi in bici? Ma te lo sai che in italia ci sono 1400 morti in incidenti stradali e il 60% sono ciclisti? Se muori chi la mantiene tua moglie?"
  • Il fatto che giovedì scorsa una col SUV mi abbia stirato mentre ero sulla ciclabile, che lei ha bellamente attraversato senza guardare, rendendo il mio telaio Colnago in Columbus SL un ammasso di tubi storti
  • Il fatto che questo incidente abbia dato più vigore alle convinzioni del mio titolare

 

PS: poi passo davanti al benzinaio, leggo Senza Piombo 1.785 e mi ride il culo mentre mi alzo sui pedali

 

RISPONDEREI:" lo sa che ogni giorno un dipendente frustrato lo mette in culo alla moglie del proprio capo..."

 

poi saresti senza lavoro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivare sudato a qualsiasi appuntamento a cui vado in bici...è un dramma, perché ovviamente ti vien sempre voglia di scannare a mille (garette con gli autobus e/o con altre macchine, ecc) quindi anche dopo solo 6,7km arrivo piuttosto pezzato e scarmigliato...che palle.

Modificato da morbido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

- i poser

- le bici da millemilaeuri

A me sinceramente fanno venire voglia di andare piu forte per fargli vedere quanto è bella la mia posteriore iso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

- i poser

- le bici da millemilaeuri

A me sinceramente fanno venire voglia di andare piu forte per fargli vedere quanto è bella la mia posteriore iso.

 

 

non ti dico domenica scorsa passandomi classico ciclista sovrappeso con telaio carbon (e vabbè) e ruote fulcarbon tubolari da 1200g la coppia, io a 25rpm di cadenza con vigo e mozzo iso raggiato a cristo dal drughet con 2kg solo di gomma (rando da 28)... e rispondere pure alla sua domanda "e ora come fai a scendere?"

 

#soddisfazionideipoveri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .