roadbike

Moser

14 posts in this topic

Chi mi sà dare un parere su questa moser? La vorrei prendere però non riesco a capire il modello il tizio vuole 250 euro che ne dite???

post-11580-0-09901500-1399537444.jpg

Il montaggio dalla foto non sembra granchè,però non riesco a capire di cosa si tratta,se qualcuno con occhio più clinico riesce a capire qualcosa in più gli  sarei grato.

La colorazione mi piace, però vorrei capire di che modello si tratta, perchè dalla colorazione sembra una  leader cc però non mi trovo con l'anno,visto che la leader è uscita nell'88,mentre questa dal filo del freno esterno mi sembra qualche anno più vecchia.

a parte le cromature a me sembra più un'Equipe https://flic.kr/p/8YkJtk , poi magari sbaglio

Si la colorazione è la stessa ma l'equipe aveva le congiunzioni saldobrasate mentre questa è a congiunzioni,con filo esterno e cromatura diversa,potrebbe essere una prima serie,oppure un modello di bassa gamma con colorazione equipe...

a parte le cromature a me sembra più un'Equipe https://flic.kr/p/8YkJtk , poi magari sbaglio

Si la colorazione è la stessa ma l'equipe aveva le congiunzioni saldobrasate mentre questa è a congiunzioni,con filo esterno e cromatura diversa,potrebbe essere una prima serie,oppure un modello di bassa gamma con colorazione equipe... il mio vicino ne ha uno uguale però blu appena lo vedo, chiedo a lui

Si la colorazione è la stessa ma l'equipe aveva le congiunzioni saldobrasate mentre questa è a congiunzioni,con filo esterno e cromatura diversa,potrebbe essere una prima serie,oppure un modello di bassa gamma con colorazione equipe... il mio vicino ne ha uno uguale però blu appena lo vedo, chiedo a lui

Grazie mille,prima di vederlo ne vorrei sapere qualcosa in più,per evitare sole.

non è un cattivo prezzo, è tenuta molto bene.

se tutto il gruppo e freni e leve freno comprese sono campa li vale tutti, e anche qualcosa di più...

Edited by BostonG (see edit history)

non è un cattivo prezzo, è tenuta molto bene.

se tutto il gruppo e freni e leve freno comprese sono campa li vale tutti, e anche qualcosa di più...

Non mi sembra che sia interamente campagnolo,il cambio sembra uno shimano cmq aspetto un pò di foto,se fosse interamente campagnolo allora 250 ci potrebbero stare,se è un misto secondo me 250 sono troppi.

Forse sono riuscito a risalire al modello,dovrebbe essere una junior, fatta con tubazioni columbus aelle,se non ricordo male entry level dell'epoca!

Rieccomi, dopo aver abbandonato l'aquisto del moser pubblicato sopra,ne ho trovato un'altro,che forse è più intressante,infatti è in tubazioni slx,quindi penso che sia un super prestige anni 8182 colorazione biancoblu montata un pò a kaiser,infatti ha cambio e guarnitura victory, leve chorus,freni universal 77 reggisella rino,ruote per copertoncino con mozzi gippiemme,il tizio vuole 230 cosa ne dite??

Io punterei a tirare un po' giù il prezzo, se poi devi fissarla il fatto che abbia componenti a caso fottesega secondo me!

Sleazy,purtroppo più di tanto non scende,tant'è che lui era partito da 360 euri,mentre per il montaggio,preferisco lasciarla da corsa,poi con calma la monterò come merita.