Vai al contenuto

fissa da palo low budget


u rock?
 Share

Recommended Posts

bomba, se ne facessi io una così verrebbe maltrattata veramente. prima o poi riuscirò anche io a modificare il mio bianchi e farlo incazzato ;)

cosi' si fa

Dajecazzo!

#maltrattare #inioranza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non la trovo 'gnorante, tutt'altro, è furba e con una bella verniciatura sarebbe phighissima di più di quanto sia (già comunque lo è!)

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non la trovo 'gnorante, tutt'altro, è furba e con una bella verniciatura sarebbe phighissima di più di quanto sia (già comunque lo è!)

 

 

 

telaio: telaio da uomo che si era spezzato che abbiamo modificato in modo ignorante

forcella di una graziella modificata

guarnitura: cinese onesta con 44 denti, mc: vp economico

pedali: vecchi da corsa con gabbiette di plastica e cinchietti diy

serie sterzo: a caso miscuglio di vecchie ss

pipa: da passeggio

manubrio: riser fighissimo da battaglia + oury

reggisella: bo adattato con lamierino

sella: bo comoda e morbida (morsicata dai cano?)

ruota post: corsa con fixkin e pignone 17, in prestito dalla fissa di mio fratello

ruota ant: gipiemme in prestito da un'altra fissa

trasmissione 3/32

 

Questo e' quello che considero positivamente iNiorante

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo una cosa un po' OT, da uno che non sa nemmeno stagnare un led ma... non avete un po' di paura con le saldature? Cioè, mi dispiacerebbe che il telaio mi si smonti da sotto il culo. Ripeto, io non so niente di come si salda un telaio, ma io personalmente avrei una paura fottuta.

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisci cosa intendi... Qualche anno fa realizzavo amplificatori valvolari e il timore di folgorazione c'era, nonostante fosse fatto tutto in regola

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora per i complimenti! la vela sotto l'orizzontale cosa sarebbe? la forcella si, era di una graziella credo 22" o 24". i forcellini non sono come quelli del ctrack però spaccano comunque ! le saldature sono affidabili non perchè ci fidiamo delle nostre mani ma perchè abbiamo fatto dei test molto violenti sulle parti delicate (tipo i forcellini) e abbiamo concluso che oltre le sollecitazioni limite si rompono prima i tubi delle saldature. come tempo impiegato non saprei bene, ma almeno la metà del tempo l'abbiamo passata a grattare la vernice vecchia, uno sbatti !!

comunque la cosa che piu mi piace di questo mezzo è di sicuro guidarlo :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scasso sul piantone lo abbiamo creato molto professionalmente martellando con pazienza

E' ironia? cioè?

Madonna, tanto rispetto, davvero. Bravi.

Come mai non avete pensato di mettere una vela sotto all'orizzontale?

domanda molto pertinente e interessante. mi associo.no , non è ironia! abbiamo martellato contro il tubo usando qualcosa arrotondato , schiacciando piano piano i punti che toccavano il copertoncino cosi ha la stessa curvatura della ruota (curvatura = 1/r) e non come i dodici che hanno i tubi piegati a caso Modificato da u rock? (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .