Sturt

Monster Track XV CDG

17 posts in this topic

Vabbé ma correre contro senso in centro strada è da stupidi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Vabbé ma correre contro senso in centro strada è da stupidi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

è una Monster Track mica na ciclo storica! 

• Like 5

7:34 best reaction is no reaction...

Il contromano è folle, ma credo se lo possano permettere, come gran parte delle altre cose, perchè il traffico li è molto lento e hai un po più di spazio (sia fisicamente che per il tempo di manovra)... 

In "centro".

Perchè poi li vedi prendere la preferenziale delle macchine sul Williamsburg Bridge,e ti rendi conto che la vita forse gli fa un po schifo

http://youtu.be/c9hv3xEumIw

Ma del resto mica vanno alle garette per mettere le foto su facebook ;)

• Like 3

si comunque li vorrei vedere a pedalare sulle nostre strade...

voglio vederli a fare quelle cose in strade come questa ;Corso palermo a torino

post-6084-0-87292000-1398851718_thumb.pn

strada a senso doppio, parcheggi da entrambi i lati, macchine costantemente in doppia fila, asfalto mezzo distrutto, pensiline dei pulman da entrambi i lati e come se non bastasse... rotaie del tram...

quelli non resisterebbero 5 metri in queste strade...

• Like 2

che da noi il traffico sia piu' "complicato" non credo ci siano dubbi, ma da qui a dire "non resisterebbero 5 metri" mi sembra davvero esagerato...!

ps: l'asfalto di corso palermo non mi sembra affatto male dalla foto, vieni a Pescara a vedere un po' di strade distrutte,  a confronto quel corso sembra le champs elysees di Parigi ;)

maledette giunta comunale.

• Like 1

bho qui a Berkeley/SF in generale il traffico e' easy...Ti puoi permettere di tutto
Diverso e' il discorso sui vialoni enormi dove se ne fottono e suonano il clacson...
E poi c'e' da stare attenti perche' nei paesini della minchia (Albany,emerivylle) siccome il paese ha pochi soldi per fare su un po di cash ti fan la multa alla minima infrazione...

bho qui a Berkeley/SF in generale il traffico e' easy...Ti puoi permettere di tutto

Diverso e' il discorso sui vialoni enormi dove se ne fottono e suonano il clacson...

E poi c'e' da stare attenti perche' nei paesini della minchia (Albany,emerivylle) siccome il paese ha pochi soldi per fare su un po di cash ti fan la multa alla minima infrazione...

ah ecco già che sei in piedi spiegami sta cosa di SF e la fixieeees: come fai con le salite? ci sono delle stradine alternative che salgono piano piano o delle seggiovie che ti riportano a monte?

ah ecco già che sei in piedi spiegami sta cosa di SF e la fixieeees: come fai con le salite? ci sono delle stradine alternative che salgono piano piano o delle seggiovie che ti riportano a monte?

Io me la giro col corsa in piú ho la corona piccola davanti da mountain bike per cui vado ovunque...

sinceramente non lo so.so che molti si fanno le salite in bus e le discese in bici/skate (bici sull'autobus=ok)

Altri fanno i criceti col 44/17 giu di li e poi quando scendono skiddano ogni 2 mt per non farsi saltare le gambe.

Comunque penso non sia una grande idea la la fissa a SF...divertente si, ma non ottimale.

Il piattume di milano o New York è decisamente meglio.

Comunque tutti quelli che han la fissa hanno anche il corsa/mtb per farsi le colline e i parchi...in 2 ore fai 1500 m come niente sui colli di berkeley ma anche parchi su per marine.

• Like 2

si comunque li vorrei vedere a pedalare sulle nostre strade...

voglio vederli a fare quelle cose in strade come questa ;Corso palermo a torino

attachicon.gifImmagine.png

strada a senso doppio, parcheggi da entrambi i lati, macchine costantemente in doppia fila, asfalto mezzo distrutto, pensiline dei pulman da entrambi i lati e come se non bastasse... rotaie del tram...

quelli non resisterebbero 5 metri in queste strade...

Verissimo!!! Forse 5 son pochi, ma la troverebbero dura!

Gente di Pelermo città è rimasta allibita al traffico che c'è in quella zona, personale testimonianza!

che da noi il traffico sia piu' "complicato" non credo ci siano dubbi, ma da qui a dire "non resisterebbero 5 metri" mi sembra davvero esagerato...!

ps: l'asfalto di corso palermo non mi sembra affatto male dalla foto, vieni a Pescara a vedere un po' di strade distrutte,  a confronto quel corso sembra le champs elysees di Parigi ;)

maledette giunta comunale.

Fidati che le foto ingannano! 

Basta vedere quando piove, solo pozzanghere