Pablohoney

Colnago Super, che fare?

39 posts in this topic

Avanzavo un favore e un negoziante mi ha "dato" un Colnago Super, montato campagnolo Record, bella pipa pantografata, tutte le sue cose apposto. C'è un pochino di ruggine che affiora, davvero poca ma le cromature sono da rifare. Tra verniciatura, decals e tubolari si riesce a stare nei 250 euro? Altrimenti penso mi convenga venderla a chi ha tempo e voglia per ridarle nuova vita.... Help me....post-153-13982752431439_thumb.jpgpost-153-13982752711675_thumb.jpgpost-153-13982752916439_thumb.jpgpost-153-13982753197597_thumb.jpgpost-153-13982753380043_thumb.jpgpost-153-13982753556769_thumb.jpgpost-153-13982753813372_thumb.jpg

e no non puoi venire qui e aprire topic per poi vendere la bici! non funzione cosi il foru.... ah no, non sei un utente nuovo...

4 people like this

Se volessi aprire per vendere lo farei come ho fatto col master, ad un prezzo più che onesto. Questa vorrei rifarla e tenerla per me, però non vorrei imbarcarmi n un lavoro che adesso non avrei tempo di seguire... Troppe bici, troppe mtb, poco tempo...

e farne un conservato? leva quel nastro manubrio osceno...

Secondo me rientri nei 200. Decals originali o rifatte?

Ops non avevo letto tubolari...

Edited by Righe (see edit history)

Ovviamente, via il nastro subito... Ci stavo ragionando, però quella cromatura sul carro grida vendetta...

1 person likes this

Decals @Righe andrebbero bene anche rifatte, le solite che si trovano si ebay...

potresti provare a rimuovere la ruggine  con questo 140.jpg io sono riuscito a far splendere dei parafanghi e carter cromati di una Sabrina che è rimasta per troppi anni all'umido, adesso sono a specchio

1 person likes this

per decals, nastro e tubolari puoi spendere meno di 100 euro, secondo me il problema è trovare chi te la vernicia bene... e per quale prezzo 

potresti provare a rimuovere la ruggine  con questo 140.jpg io sono riuscito a far splendere dei parafanghi e carter cromati di una Sabrina che è rimasta per troppi anni all'umido, adesso sono a specchio

grazie, proverò su una forcella che ne ha bisogno :)