Vai al contenuto

[MI] Fibre Flare Lights 20€


marenko

Recommended Posts

up

Ciao qualche info?

Misure ?

Ricarica solo con USB o a batterie ?

Colori disponibili?Ciao,

nel post iniziale c'è il link del prodotto dove potrai trovare tutte le info necessarie e i colori disponibili...comunque la luce va a pile e sono comprese nella confezione.ahahaha ho già provato ...... il sito che si apre si ottimizza per mobile e apre una pagina con 5 prodotti fibre flare con misure e caratteristiche diverse .....

Loggati per vedere il contenuto
interessato contattami MP

grazie

Coda 1 o blu o verde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

up

Ciao qualche info?

Misure ?

Ricarica solo con USB o a batterie ?

Colori disponibili?Ciao,

nel post iniziale c'è il link del prodotto dove potrai trovare tutte le info necessarie e i colori disponibili...comunque la luce va a pile e sono comprese nella confezione.ahahaha ho già provato ...... il sito che si apre si ottimizza per mobile e apre una pagina con 5 prodotti fibre flare con misure e caratteristiche diverse .....

Loggati per vedere il contenuto
interessato contattami MP

grazie Coda 1 o blu o verde

coda 1 blu e 1 gialla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

up

Ciao qualche info?

Misure ?

Ricarica solo con USB o a batterie ?

Colori disponibili? Ciao,

nel post iniziale c'è il link del prodotto dove potrai trovare tutte le info necessarie e i colori disponibili...comunque la luce va a pile e sono comprese nella confezione. ahahaha ho già provato ...... il sito che si apre si ottimizza per mobile e apre una pagina con 5 prodotti fibre flare con misure e caratteristiche diverse .....

Loggati per vedere il contenuto
interessato contattami MP

grazie Coda 1 o blu o verde

coda 1 blu e 1 gialla

 

 

OK!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Sono di milano, sarei interessato a quella verde... riesci a fare sconticino con consegna a mano?

Ti lasico il cell 3927886971

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sono di milano, sarei interessato a quella verde... riesci a fare sconticino con consegna a mano?

Ti lasico il cell 3927886971

Mi dispiace ma il prezzo è giá molto basso di suo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se mi dai un numero questo WE me la vengo a vedere li a binasco.. io sto a gratosoglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se mi dai un numero questo WE me la vengo a vedere li a binasco.. io sto a gratosoglio

 

ti mando PM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .