Vai al contenuto

MTB ON-ONE 456


Recommended Posts

Prima di metterla su subito.it o da altre parti la inserisco qui....

 

Mtb On-One 456 SS colore RAW taglia 20" (il telaio è versatile, buono per persone dai 180 cm in su)

Il telaio ha 4 uscite di numero poi è stato riposto in cantina

Forcella Marzocchi Shiver SC + seconda forcella Rock Shox Recon Coil + PopLock (questa usata ma perfettamente funzionante)

Comandi Cambio Shimano LX

Cambio XT

Deragliatore Manca

Mc+Guarnitura Truvativ

Freni Hayes Stroker Trail (non necessitano di spurgo, pasticche e dischi da 203mm messi molto bene)

Ruote Fun Works Track Mack gold (anteriore 4 uscite, posteriore una ventina, sono centrate, non hanno bozzi e i mozzi sono davvero di buon livello, l'anteriore è convertibile a sgancio rapido con adattatore fornito)

Gomme Maxxis High Roller e Minion al 95% della loro vita

 

 

Prezzo finale per il forum, esclusa eventuale spedizione 500 euro (Mtb completa+seconda forcella per assetto Light)

Per un tozzo di pane posso aggiungere anche un attacco e piega fsa da xc e una ruota Mavic crossride anteriore (50euro tutto)

Eventualmente posso mettere anche pedali flat NUOVI (copia dei DMR)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

su subito.it o mtb-forum andrebbe ad un prezzo un pochino più alto, però qui preferisco venderla a prezzo di realizzo, più o meno quello che mi serve per comprare una coppia di ruote per la bici da strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il tipo di bici che sto cercando. Peccato ci siano tre pollici di troppo perché il prezzo è molto invitante.

Sono entrambe forche da 120mm?

Link al commento
Condividi su altri siti

La recon è U-turn, quindi puoi giocare con l'escursione, blocco al manubrio e via... 3" non sono pochi, più che altro potrebbe essere un pochino lunga x te, la tabella la trovi sul sito on-one, oppure te la misuro io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le tabelle di On-One sono a cavallo tra 18" e 20", il fatto è con telai 20" mi son sempre sentito un po' impedito nelle manovre.

E se tu, che a giudicare dal Cannondale sembri ben più alto di me, già usi stem così corti io rischio di trovarmi con le braccia tese lì sopra.

Vedi il lato positivo, ti rimetto in evidenza l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono alto 195 cm, lo stem corto non è per necessità ma perchè essendo nata come da bici da AM/Freeride l'ho messo, così come anche sulle altre bici da freeride, perchè mi interessava avere lo sterzo molto reattivo.

 

Se dovessi impostarla per pedalare metterei uno stem da almeno almeno 110mm, per me è un pelo piccolo come telaio, mi servirebbe almeno un 22" ma visto che si trattava di una front pensata più per scendere che per salire ho preso quella misura (che è anche la più grande di on-one)

 

grazie per l'up... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato è proprio quello che cercavo ma a 180 cm di altezza non ci arriverò mai

che palle essere bassi...

 

Complimenti bel mezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

dato che la shiver è in partenza, resterebbe la bici montata con la recon... alla modica cifra di 400 euro più spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .