Vai al contenuto

Bici completa alu 53,5


Recommended Posts

ciao a tutti, a causa di qualche problema al mio ginocchio ho deciso di vendere o di scambiare con BDC (anche solo telaio) in carbonio tg 54 o M slope questa bellissima bicicletta montata da ciclistica prima di natale.

Ci ho fatto un paio di giri ma è praticamente intonsa, forcella,  guarnitura, mc e piega sono nuovi.

Dettagli tecnici: telaio in alluminio appena riverniciato, forcella columbus in carbonio, serie sterzo integrata FSA, guarnitura e mc miche, ruote miche pistard, piega deda crono, pedali e gabbiette mks e sella fizik airone usatissima....

 

Tipologia: bici completa pista

Stato: usata

Misura: 53,5

Smembro: no

Prezzo: 800,00

Costo spedizione: da concordare

Tipologia spedizione: non compresa

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano a Milano

In vendita su altri canali: no

Foto originali: yes

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

ciao a tutti, a causa di qualche problema al mio ginocchio ho deciso di vendere o di scambiare con BDC (anche solo telaio) in carbonio tg 54 o M slope questa bellissima bicicletta montata da ciclistica prima di natale.

Ci ho fatto un paio di giri ma è praticamente intonsa, forcella,  guarnitura, mc e piega sono nuovi.

Dettagli tecnici: telaio in alluminio appena riverniciato, forcella columbus in carbonio, serie sterzo integrata FSA, guarnitura e mc miche, ruote miche pistard, piega deda crono, pedali e gabbiette mks e sella fizik airone usatissima....

 

Tipologia: bici completa pista

Stato: usata

Misura: 53,5

Smembro: no

Prezzo: 800,00

Costo spedizione: da concordare

Tipologia spedizione: non compresa

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano a Milano

In vendita su altri canali: no

Foto originali: yes

ciao il reggisella da quantè?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che non susciti l'interesse generale questo bellissimo telaio. Dalle foto si vede che le finiture sono molto curate e la geometria non è certo da passeggiona, mi sarebbe piaciuto ricevere almeno qualche proposta di scambio....

Faccio un ribasso a 700 per la bici completa, mi sparerei piuttosto che smembrarla, ma se qualcuno è interessato al telaio e qualcun' altro alla guarnitura prezzi sono i seguenti:

 

telaio+ss+forca in carbonio 500

guarnitura+mc 120

ruote 100

piega 30

sella 20

reggisella 30

pedali+gabbiette 30

 

smembro solo se piazzo telaio, ruote e guarnitura

ciao a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda preventiva su mc, guarnitura e ruote. Appena mi collego dal fisso ti mando mp

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se abbassi il prezzo codo telaio-ss-forca

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso faccio ordine tra le varie code, nel frattempo, nella speranza di non dover smembrare, faccio un'ultmo superribasso per la bici completa: 600 escluse spese di spedizione. Dai che é un gioiellino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .