Vai al contenuto

Histogram, Boston Damn!


BostonG
 Share

Recommended Posts

invece secondo il profilo basso sta da dio anche se puo sembrare inappropriato per sto telaio...a me piace tantissimo bella scelta di stile...fanculo alle convenzioni ...brà

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa è quel malloppo di nastro isolante sul tubo orizzontale?

Siccome non ci sono i cavi dei freni, la piega gira libera e se sbatte sul tubo lo bozza. Se sbatte sul nastro ammortizza.Ti rispondo io cosi almeno non lo chiedi altre 10 volte.

scusa se ti ho scomodato nella risposta..nonostante il tuo sarcasmo inutile da donna in carriera, ti ringrazio ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa è quel malloppo di nastro isolante sul tubo orizzontale?

Siccome non ci sono i cavi dei freni, la piega gira libera e se sbatte sul tubo lo bozza. Se sbatte sul nastro ammortizza.Ti rispondo io cosi almeno non lo chiedi altre 10 volte. scusa se ti ho scomodato nella risposta..nonostante il tuo sarcasmo inutile da donna in carriera, ti ringrazio ugualmente

Basterebbe documentarsi prima di chiedere qualsiasi cosa.Se nessun altro ti ha risposto un motivo ci sarà, che ne dici?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa è quel malloppo di nastro isolante sul tubo orizzontale?

Siccome non ci sono i cavi dei freni, la piega gira libera e se sbatte sul tubo lo bozza. Se sbatte sul nastro ammortizza.Ti rispondo io cosi almeno non lo chiedi altre 10 volte.scusa se ti ho scomodato nella risposta..nonostante il tuo sarcasmo inutile da donna in carriera, ti ringrazio ugualmente Basterebbe documentarsi prima di chiedere qualsiasi cosa.Se nessun altro ti ha risposto un motivo ci sarà, che ne dici?

mi documento semplicemente facendo delle domande molto educatamente...a differenza di certe risposte..cosa scrivo su "cerca"? :"malloppo di nastro isolante su tubo orizzontale"?!?! ragazzi..abbiate rispetto e siate più umili, nessuno è nato imparato ma te sembra sia nato con giacca e cravatta oltre la camicia

SCUSATE OT ma certi maleducati dalla superbia sotto al culo vanno strinati le volte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

 

no raga seri come sta in piedi sta bici?

That's Photoshop, baby.

 

no,no! si vede il trucco! c'e' un qualcosa che la tiene su :) un raggio ad altezza mc!

per il resto uno dei pochi mash veramante belli, anche con il nuovo setttteapppe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no raga seri come sta in piedi sta bici?

That's Photoshop, baby.

no,no! si vede il trucco! c'e' un qualcosa che la tiene su :) un raggio ad altezza mc!

per il resto uno dei pochi mash veramante belli, anche con il nuovo setttteapppe!ahahaha è vero il raggio!

Che bomber @BostonG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

no raga seri come sta in piedi sta bici?

That's Photoshop, baby. no,no! si vede il trucco! c'e' un qualcosa che la tiene su :) un raggio ad altezza mc!

per il resto uno dei pochi mash veramante belli, anche con il nuovo setttteapppe! ahahaha è vero il raggio!

Che bomber @BostonG

 

@BostonG l'uomo dalle mille e 1 risorse!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, boston <3 pompini.

 

cmq non è più montato così da un po.

ora ha il riserone, una zoncolan, e a seconda dell'uso ruote diverse, tipo così:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

scusate

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

secondo me qui manca un RISER!

ashshahahahah

e una lenticolare e una hed

E una baldracca in costume da bagno

 

non è una baldracca.

 

 

inzenzibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

daje boston la vogliamo vedere in versione SF come cel'hai mostrata a Bolo with da carbon

Modificato da mitcher (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .